Il nuovo Toyota C-HR Hybrid.
Scordatevi l'ordinario
Registratevi ora per ricevere le news attuali
Il nuovo Toyota C-HR è in arrivo. E questa volta arriva veloce.
Il sistema ibrido performante e scattante del Toyota C-HR eroga una potenza d'avanguardia che mantiene le promesse del design incisivo. A bordo la qualità è percepibile e la connettività completa è disponibile con un semplice tocco: il nuovo Toyota C-HR Hybrid è tutto fuorché ordinario.

L'IBRIDO SALE DI LIVELLO

Il potente sistema propulsivo 2.0 litri Dynamic Force regala un enorme divertimento al volante. Con accelerazioni reattive e spontanee, il Toyota C-HR offre ancor più dinamismo e controllo, mentre una serie completa di dettagli raffinati lo rendono ancor più silenzioso e confortevole che mai.

DESIGN STRAORDINARIO

Frontale e parte posteriore dalla forma rielaborata, luci a LED inconfondibili, pregiati cerchi in lega leggera e finitura bicolore opzionale in Orange c-uore: il Toyota C-HR non passa inosservato. Materiali soft touch, dettagli in Piano Black e sedile conducente regolabile elettricamente creano un'oasi benessere a bordo.

CONNETTIVITÀ INTELLIGENTE

Innumerevoli innovazioni a bordo del nuovo Toyota C-HR assicurano la connettività completa: grazie a Apple CarPlay e Android Auto utilizzate le vostre app mobili preferite direttamente sullo schermo multimediale dell'auto, mentre i servizi connessi MyT rendono la vita sulla strada più sicura e piacevole.

L'ORDINARIO? SEMPRE PIÙ DISTANTE

Registratevi per ricevere per primi le news più attuali sul Toyota C-HR.

Tenetemi al corrente
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.