Toyota riduce i prezzi di Yaris e Corolla

Best seller ora ancor più allettanti

La Toyota Yaris, Anno dell’anno europea 2021, è da subito disponibile con una riduzione di prezzo di CHF 2'400 nella versione base Hybrid.

City car ideale, la Yaris riunisce la più recente tecnologia ibrida con un design che esprime chiaramente la sua disponibilità a scattare in qualsiasi momento. Inoltre, grazie al sistema Toyota Safety Sense (TSS), la Yaris è considerata una delle auto compatte più sicure al mondo.

La versione 1,5 l Hybrid con cambio automatico a variazione continua è ora in vendita presso i concessionari a partire da CHF 21 500.

La Yaris con motore a benzina da 1.0 l e cambio manuale, nella versione di base Active, può essere acquistata già da CHF 17 900.

/

La Toyota Corolla, l’auto più venduta al mondo nel 2020, da inizio marzo sarà anch’essa disponibile a un prezzo ridotto di CHF 3600 nella versione Hybrid di base e di CHF 2800 nella versione a benzina di base.

Dal suo rilancio nel 2019, il modello iconico convince con un’immagine di stile combinata con prestazioni efficienti grazie alla nuovissima tecnologia ibrida. La nuova architettura TNGA garantisce un baricentro basso e dona alla Corolla un dinamismo straordinario ed elevata sicurezza. La gamma del modello è completata dalla Corolla Touring Sport e dalla versione GR Sport, esteticamente orientata all’impegno nel mondo delle corse di TOYOTA GAZOO RACING.

La versione di base «Active» con motore turbo benzina da 1.2 l e cambio manuale è ora in vendita già da CHF 23 100.

Con motorizzazione ibrida 1.8 l VVT-i e cambio automatico a variazione continua, l’auto con equipaggiamento di base si acquista orada CHF 27 700.

/

Con questa interessante offerta Toyota lancia un segnale competitivo sul mercato con i sui modelli di successo Yaris e Corolla e offre ai clienti qualità straordinaria e ottima affidabilità a un prezzo imbattibile.

La Toyota Yaris e la Toyota Corolla saranno in vendita presso i concessionari ufficiali Toyota alle citate condizioni a partire dal 1o marzo 2021.

Scoprire di più su Toyota

Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Il copilota di Toyota Gazoo Racing WRC Rally Julien Ingrassia guida una GR Yaris colore «Precious Black» con Circuit Pack. Il quarantunenne francese è campione del mondo in carica con la Toyota Yaris WRC e anche al di fuori delle piste si affida alla performance sportiva della versione stradale dell’auto da rally. Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Safenwil/Berna. Swiss Olympic e Toyota prolungano di altri quattro anni in Svizzera l’attuale partenariato di alto livello nato nel 2016. Toyota annuncia un veicolo commerciale leggero elettrico Toyota annuncia un veicolo commerciale leggero elettrico Toyota conferma l’elettrificazione del PROACE CITY (furgone) e del PROACE CITY Verso Toyota annuncia un SUV elettrico a batteria totalmente nuovo Toyota annuncia un SUV elettrico a batteria totalmente nuovo Recentemente Toyota ha reso noto che un modello di SUV elettrico a batteria totalmente nuovo, costruito sulla futura piattaforma e-TNGA, segnerà l’inizio di una gamma di veicoli di questo genere.