- Il 1o marzo 2021, Toyota lancia per l’intera gamma di modelli la garanzia di 10 anni attivata dal servizio.
- La straordinaria promessa ai clienti sarà introdotta con altre prestazioni di servizio opzionali sotto la denominazione comune di TOYOTA RELAX.
La qualità e la longevità dei veicoli Toyota è conosciuta e confermata da molti studi. Ora la casa automobilistica giapponese sottolinea questa promessa ai clienti con una garanzia di dieci anni, inclusa senza sovrapprezzo con ogni servizio di manutenzione eseguito presso un partner Toyota.
Questa offerta non si applica unicamente a tutti i nuovi veicoli, ma vale anche per tutti i veicoli della gamma di modelli Toyota che già circolano sulle strade elvetiche (max 10 anni o 160 000 km).
Alla scadenza della garanzia di fabbrica, la garanzia di 10 anni attivata dal servizio si estende di un anno o 15 000 km dopo ogni servizio effettuato. Anche in caso di interruzione del servizio, dopo un periodo di tolleranza di un mese, la garanzia si riattiva non appena il cliente fa eseguire il servizio al suo partner ufficiale Toyota. L’offerta è legata al veicolo. La garanzia è pertanto trasmissibile anche in caso di vendita del veicolo, rafforzando in tal modo il già noto elevato valore di rivendita delle automobili Toyota.