Toyota lancia la garanzia di 10 anni

Con Toyota Relax il costruttore giapponese sottolinea la sua affidabilità di fama mondiale
  • Il 1o marzo 2021, Toyota lancia per l’intera gamma di modelli la garanzia di 10 anni attivata dal servizio.
  • La straordinaria promessa ai clienti sarà introdotta con altre prestazioni di servizio opzionali sotto la denominazione comune di TOYOTA RELAX.

La qualità e la longevità dei veicoli Toyota è conosciuta e confermata da molti studi. Ora la casa automobilistica giapponese sottolinea questa promessa ai clienti con una garanzia di dieci anni, inclusa senza sovrapprezzo con ogni servizio di manutenzione eseguito presso un partner Toyota.

Questa offerta non si applica unicamente a tutti i nuovi veicoli, ma vale anche per tutti i veicoli della gamma di modelli Toyota che già circolano sulle strade elvetiche (max 10 anni o 160 000 km).

Alla scadenza della garanzia di fabbrica, la garanzia di 10 anni attivata dal servizio si estende di un anno o 15 000 km dopo ogni servizio effettuato. Anche in caso di interruzione del servizio, dopo un periodo di tolleranza di un mese, la garanzia si riattiva non appena il cliente fa eseguire il servizio al suo partner ufficiale Toyota. L’offerta è legata al veicolo. La garanzia è pertanto trasmissibile anche in caso di vendita del veicolo, rafforzando in tal modo il già noto elevato valore di rivendita delle automobili Toyota.

/
PANORAMICA TOYOTA RELAX

Prestazioni di base
10 anni di garanzia Toyota*
10 anni di garanzia Hybrid*
3 anni Toyota Assistance

Prestazioni opzionali
Toyota Assistance Plus
Toyota Service e Service Plus
Toyota Assurance Garanzia pneumatici

* attivata dal servizio

Con questa garanzia globale Toyota mette in evidenza la posizione di marca leader in termini di qualità e affidabilità e l’ambizione di offrire prestazioni straordinarie anche in ambito di servizio alla clientela.

L’introduzione è prevista per il 1o marzo 2021 con ogni servizio eseguito a partire da questa data.
Trovate maggiori informazioni sul programma Toyota Relax su toyota.ch/relax.

Scoprire di più su Toyota

Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Elegante e raffinato, il nuovo Toyota Highlander completa la gamma ibrida di SUV con la flessibilità di un autentico 7 posti, il più lungo spazio di carico della sua categoria e una capacità di carico fino a 1909 litri Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Il copilota di Toyota Gazoo Racing WRC Rally Julien Ingrassia guida una GR Yaris colore «Precious Black» con Circuit Pack. Il quarantunenne francese è campione del mondo in carica con la Toyota Yaris WRC e anche al di fuori delle piste si affida alla performance sportiva della versione stradale dell’auto da rally. Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Safenwil/Berna. Swiss Olympic e Toyota prolungano di altri quattro anni in Svizzera l’attuale partenariato di alto livello nato nel 2016. Toyota annuncia un veicolo commerciale leggero elettrico Toyota annuncia un veicolo commerciale leggero elettrico Toyota conferma l’elettrificazione del PROACE CITY (furgone) e del PROACE CITY Verso