Divertimento al volante con la GR Supra

di Toyota RENT

Da subito presso Toyota RENT è possibile noleggiare un'auto con piacere di guida garantito. Ideale per la primavera, la Toyota GR Supra è pronta a partire!

Da subito presso Toyota RENT è possibile noleggiare un'auto con piacere di guida garantito. Ideale per la primavera, la Toyota GR Supra è pronta a partire! Buona notizia: attualmente si beneficia di uno sconto del 36% sul noleggio mensile. La durata minima del noleggio è di un mese e, fatta eccezione per le spese di benzina, il resto è tutto incluso dalle imposte di cir-colazione e dall'assicurazione casco totale alla vignetta autostradale. Il canone di noleggio mensile include già 4000 km al mese. Questo pacchetto tutto compreso per la nuova spor-tiva giapponese è proposto attualmente a partire dal prezzo di 1199.- anziché 1874.- al mese.

Scattante motore da 3.0 l a 6 cilindri, turbo twin scroll e 340 CV, classica trazione posteriore e cambio automatico sportivo a 8 rapporti – inoltre aerodinamica derivata dal mondo delle corse, sospensioni adattive e differenziale attivo. Questa la parte tecnica. Tuttavia a fare la differenza sono le sensazioni al volante, che si possono riassumere semplicemente in: gui-dare la GR Supra è piacere di guida ai massimi livelli!

Le persone interessate trovano online la nuova offerta direttamente su toyotarent.ch.

Dati principali dell'offerta speciale:

  • offerta valevole dal 20.5.2020 al 30.11.2020 (stipulazione del contratto di noleg-gio)
  • durata del noleggio minimo un mese
  • incl. assicurazione casco totale, vignetta autostradale, 4000 km al mese, carbu-rante escl.
  • vantaggio di prezzo fino al 36%, condizioni speciali valide per un massimo di 6 mesi

Per una gita in montagna nel fine settimana o come compagna per i tragitti quotidiani, per un mese o per sei mesi: la Toyota GR Supra regala il divertimento al volante per l'estate!

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.