Scoprite la nuova Toyota Mirai

La forma più bella della purezza

Con la sua silhouette slanciata e dinamica la nuova Toyota Mirai spicca tra la folla. Il design seducente si fonde con idee innovative; il lusso, la classe e il comfort si legano alle tecnologie d’avanguardia. Le celle a combustibile a idrogeno rielaborate della Mirai sono l’emblema di una nuova era di mobilità priva di emissioni, efficiente, energica e affidabile. Anticipate il futuro al volante della nuova Toyota Mirai.

La forza dell’idrogeno

Quando nelle innovative celle a combustibile della Toyota Mirai l’idrogeno reagisce con l’ossigeno, si crea energia propulsiva per il motore elettrico.

/
La bella sensazione delle emissioni zero
/

Chiudete le portiere – e lasciate all’esterno il rumore del traffico. La Mirai vi accoglie in un abitacolo spazioso e armonioso con spazio per cinque persone.

Esperienze di guida ancora più intense

Sul tragitto casa-lavoro o nei lunghi viaggi la tecnologia della Mirai rende la guida fluida e piacevole. Mentre ricaricate senza fili lo smartphone, le sue funzioni sono trasferite senza interruzione allo schermo multimediale da 12,3" tramite Apple CarPlay™ o Android Auto™.

/
/
Direzione zero. E oltre.

Unica emissione: acqua. La Mirai raggiunge questo ambizioso obiettivo grazie a decenni di innovazione e diventa pertanto un’efficace precorritrice impegnata per una migliore qualità dell’aria e meno gas a effetto serra. Toyota prosegue coerentemente su questa strada, ad es. con battelli e autobus a idrogeno. Perché l’idrogeno sta cambiando la società. Benvenuta era dell’idrogeno.

/
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.