Toyota Proace City

Toyota annuncia la prima mondiale del nuovo compatto veicolo commerciale.

  • Il nuovo veicolo commerciale compatto di Toyota, il PROACE City, festeggia la sua prima mondiale il 30 aprile 2019 al Salone dei veicoli commerciali di Birmingham.
  • Con il PROACE City, Toyota accede a uno dei principali segmenti dei veicoli commerciali.
  • Accanto all’attuale PROACE e all’Hilux, con il lancio del nuovo modello Toyota amplia in modo significativo la sua gamma di modelli nel settore dei veicoli commerciali leggeri.
  • Il nuovo modello viene prodotto nel quadro dell’attuale collaborazione tra Toyota e il Gruppo PSA.

Safenwil. Il nuovo PROACE City festeggia la sua prima mondiale al Salone dei veicoli commerciali di Birmingham 2019.

Grazie al nuovo PROACE City, Toyota sarà rappresentata nell’importante segmento dei veicoli commerciali leggeri e aumenterà la penetrazione e l’attrattiva della propria gamma di veicoli commerciali leggeri.

Insieme all’attuale PROACE e all’Hilux, Il nuovo PROACE City consoliderà ulteriormente la posizione nel settore PROACE dei veicoli commerciali leggeri.

L’ampliamento della gamma di modelli è un ulteriore tassello del successo della collaborazione tra Toyota e il Gruppo PSA, dalla quale era già scaturito il PROACE.

Nell’ambito della prima mondiale saranno resi noti ulteriori dettagli, inclusi motorizzazioni, versioni di carrozzeria e dimensioni.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.