Toyota annuncia i piani di sviluppo

Per i veicoli commerciali in europa

La Toyota ha annunciato oggi un ambizioso piano di crescita per il business dei veicoli commerciali leggeri (LCV) in Europa. Questo obiettivo sarà supportato da una gamma di modelli LCV rafforzata e da un nuovo marchio, Toyota Professional.

Gamma rafforzata con il nuovo PROACE CITY

Il nuovo Toyota PROACE CITY sarà introdotto nel mercato europeo a partire dai primi mesi del 2020, unendosi al furgone di medie dimensioni PROACE e al pick-up Hilux nella gamma di veicoli commerciali leggeri Toyota. Il nuovo furgone compatto Toyota PROACE CITY soddisfa le esigenze dei clienti privati e fleet in termini di capacità di carico, versatilità, performance ed efficienza, diventando quindi una proposta appetibile che consoliderà il posizionamento di Toyota sul mercato con un’offerta che è ora in grado di coprire i due terzi del mercato dei veicoli commerciali leggeri. Il nuovo furgone offre capacità di carico eccellente sia in termini volumetrici che di lunghezza - uno dei pochi modelli a poter trasportare ben due Euro pallet.

Nuove versioni elettriche per PROACE e PROACE CITY

Le crescenti preoccupazioni in merito ai cambiamenti climatici e alla qualità dell'aria stanno portando a nuove regolamentazioni che favoriscono veicoli a basse emissioni in molte città europee. Questi fattori stanno modificando le esigenze e le priorità dei clienti, specialmente nelle aree urbane. In collaborazione con il Gruppo PSA, Toyota introdurrà pertanto le versioni elettriche BEV (Battery Electric Vehicle) di PROACE e PROACE CITY. Le nuove versioni saranno introdotte rispettivamente nel 2020 e nel 2021, consentendo a Toyota di soddisfare le nuove richieste del mercato LCV.

Toyota Professional

La nuova offensiva di prodotto di Toyota offre l'opportunità giusta per lanciare il nuovo brand dedicato agli LCV: il Toyota Professional.

Scoprire di più su Toyota

Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Come parte importante del loro piano di mobilità, oggi una flotta di Toyota Mirai è stata consegnata al Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Toyota Environmental Challenge 2050 Toyota Environmental Challenge 2050 Da Toyota vogliamo ridurre al di sotto dello zero le ricadute sull'ambiente e lasciare alle prossime generazioni il mondo in uno stato migliore di come lo abbiamo trovato. A tale scopo, abbiamo definito sei sfide che intendiamo realizzare entro il 2050. Ciascuna comporta delle difficoltà, tuttavia siamo determinati a ottenere degli effetti positivi e duraturi sulla società e sull'ambiente naturale nel loro complesso. Il nuovo sistema multimediale Toyota Touch 2 Il nuovo sistema multimediale Toyota Touch 2 Sono arrivati i nuovi, evoluti e intuitivi sistemi multimediali Toyota Touch 2 e Toyota Touch 2 Go che renderanno i vostri viaggi piacevoli come non mai.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.