Gamma rafforzata con il nuovo PROACE CITY
Il nuovo Toyota PROACE CITY sarà introdotto nel mercato europeo a partire dai primi mesi del 2020, unendosi al furgone di medie dimensioni PROACE e al pick-up Hilux nella gamma di veicoli commerciali leggeri Toyota. Il nuovo furgone compatto Toyota PROACE CITY soddisfa le esigenze dei clienti privati e fleet in termini di capacità di carico, versatilità, performance ed efficienza, diventando quindi una proposta appetibile che consoliderà il posizionamento di Toyota sul mercato con un’offerta che è ora in grado di coprire i due terzi del mercato dei veicoli commerciali leggeri.
Il nuovo furgone offre capacità di carico eccellente sia in termini volumetrici che di lunghezza - uno dei pochi modelli a poter trasportare ben due Euro pallet.
Nuove versioni elettriche per PROACE e PROACE CITY
Le crescenti preoccupazioni in merito ai cambiamenti climatici e alla qualità dell'aria stanno portando a nuove regolamentazioni che favoriscono veicoli a basse emissioni in molte città europee. Questi fattori stanno modificando le esigenze e le priorità dei clienti, specialmente nelle aree urbane. In collaborazione con il Gruppo PSA, Toyota introdurrà pertanto le versioni elettriche BEV (Battery Electric Vehicle) di PROACE e PROACE CITY. Le nuove versioni saranno introdotte rispettivamente nel 2020 e nel 2021, consentendo a Toyota di soddisfare le nuove richieste del mercato LCV.
Toyota Professional
La nuova offensiva di prodotto di Toyota offre l'opportunità giusta per lanciare il nuovo brand dedicato agli LCV: il Toyota Professional.