Il nuovo Toyota C-HR

Scordatevi l'ordinario!

Il nuovo Toyota C-HR si presenta con due motorizzazioni ibride a scelta, un nuovo sistema multimediale e un design affinato che conferisce una maggiore raffinatezza alla sua immagine unica.

  • Nuovo 2.0 Hybrid da 184 CV e 1.8 Hybrid da 122 CV ottimizzato
  • Nuovo sistema multimediale compatibile con Apple Carplay™ e Android Auto™
  • Design rivisitato del frontale e della parte posteriore

Il nuovo Toyota C-HR si presenta con due motorizzazioni ibride a scelta, un nuovo sistema multimediale e un design affinato che conferisce una maggiore raffinatezza alla sua immagine unica.

Al sistema propulsivo ibrido ottimizzato 1.8 da 122 CV si affianca ora il nuovo sistema 2.0 Hybrid Dynamic Force da 184 CV. Il C-HR propone pertanto una scelta di propulsori ibridi altamente efficienti con emissioni di CO2 da 109 g/km per la versione 1.8 e 118 g/km per la 2.0 (standard WLTP).

Inoltre il nuovo C-HR è equipaggiato con un nuovo sistema multimediale che integra le funzionalità di Apple Carplay™ e Android Auto™.

Esteriormente il nuovo Toyota C-HR conserva la sua immagine estetica unica con la silhouette simil-coupé dallo stile inconfondibile. Frontale e parte posteriore sono stati leggermente rielaborati e sfoggiano in particolare una maggiore raffinatezza, con la lama dello spoiler anteriore verniciata che esalta l’impressione di larghezza della vettura.

I fari e le luci posteriori sono a tecnologia LED di alta qualità, mentre le luci di marcia diurna e gli indicatori di direzione sono riuniti in un gruppo ottico che crea una linea armoniosa sopra i fari. Nella parte posteriore le nuove luci combinate sono collegate da uno spoiler nero lucido e l’insieme genera una forma pulita e compatta.

Il nuovo Toyota C-HR monta per la prima volta il sistema propulsivo 2.0 Hybrid Dynamic Force, che con i suoi 184 CV offre prestazioni di guida nettamente superiori a fronte di un’elevata efficienza. Sempre disponibile è la motorizzazione 1.8 Hybrid, ora perfezionata. I clienti possono pertanto scegliere tra due sistemi propulsivi ibridi.

Le sospensioni modificate migliorano il comfort di rotolamento pur conservando intatta l’eccellente guidabilità del C-HR. Inoltre l’isolamento da rumori e vibrazioni è stato migliorato su tutte le versioni.

La più recente generazione del C-HR propone ora un nuovo sistema multimediale che estende la connettività. Il sistema consente la totale integrazione degli smartphone e supporta le più recenti versioni di Apple Carplay™ e Android Auto™, è inoltre possibile scaricare direttamente da internet gli aggiornamenti delle mappe, per cui si viaggia sempre con le indicazioni stradali più recenti per l’Europa.

Scoprire di più su Toyota

Le nuove performance del RAV4 Plug-in al Los Angeles Auto Show 2019 Le nuove performance del RAV4 Plug-in al Los Angeles Auto Show 2019 In questi giorni Toyota ha annunciato per il 2021 il RAV4 più potente della storia dell’azienda, ossia il RAV4 Plug-in. Toyota sviluppa un veicolo lunare con equi-paggio Toyota sviluppa un veicolo lunare con equi-paggio Toyota Motor Corporation e l’agenzia spaziale giapponese JAXA hanno dato il via ai lavori di ricerca e sviluppo di un veicolo lunare con equipaggio e sistema propulsivo a celle a combustibile. Toyota annuncia i piani di sviluppo per i veicoli commerciali in europa Toyota annuncia i piani di sviluppo per i veicoli commerciali in europa La Toyota ha annunciato oggi un ambizioso piano di crescita per il business dei veicoli commerciali leggeri (LCV) in Europa. Questo obiettivo sarà supportato da una gamma di modelli LCV rafforzata e da un nuovo marchio, Toyota Professional. Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi TOYOTA GAZOO Racing ha confermato per il 2020 il lancio della GR Supra GT4 in versione corsa per i team dei clienti.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.