La nuova Corolla GR SPORT

Con la nuova Corolla GR SPORT, Toyota lancia il secondo modello GR SPORT rendendo partecipi i clienti dell'impegno nel mondo delle corse di TOYOTA GAZOO RACING.

La nuova Corolla GR Sport è, dopo Yaris, il secondo modello in Europa ad esprimere l'entusiasmo per la divisione corse di TOYOTA GAZOO Racing.

Basata sulla versione d'equipaggiamento top, la Corolla GR SPORT sfoggia una calandra dedicata con cromatura scura nonché nuovi spoiler sottoparaurti anteriore, minigonne laterali e diffusore posteriore. Cerchi in lega leggera da 18 pollici, vetri posteriori oscurati, fari LED, fari fendinebbia nonché il colore carrozzeria esclusivo «Ash Gray» completano l'estetica accattivante. A bordo l'ambiente sportivo è garantito dai sedili sportivi neri con impunture a vista rosse e nere sulla plancia degli strumenti, sul volante e sulla leva del cambio. In opzione è disponibile l'interno in pelle.

La Corolla GR Sport è disponibile con carrozzeria Hatchback e Touring Sports, motorizzata con la variante ibrida da 2.0 litri che eroga ben 132 kW/180 CV.

La nuova versione GR SPORT arricchisce la gamma dei modelli Toyota con lo spirito di GAZOO Racing e si rivolge con il suo design sportivo e unico ai clienti giovani e appassionati delle quattro ruote.

Il lancio della Corolla GR SPORT in Svizzera è previsto per l'inizio del prossimo anno.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.