Il nuovo RAV4 Plug-in al Los Angeles Auto Show 2019

Toyota annuncia il RAV4 più potente della storia dell’azienda

In questi giorni Toyota ha annunciato per il 2021 il RAV4 più potente della storia dell’azienda, ossia il RAV4 Plug-in.

In questi giorni Toyota ha annunciato per il 2021 il RAV4 più potente della storia dell’azienda, ossia il RAV4 Plug-in. Il nuovo colore, Supersonic Red, fa presagire sin dalle prime foto l’impressionante potenza del nuovo modello. Contrariamente ai suoi concorrenti, il nuovo RAV4 Plug-in si presenterà con una sorprendente accelerazione, una straordinaria maneggevolezza e un look decisamente elegante.

Toyota presenta il RAV4 Plug-in il 20 novembre alle giornate dedicate ai media al Los Angeles Auto Show, allo stand Toyota Stand che si trova nel padiglione sud del Los Angeles Convention Center.

Scoprire di più su Toyota

Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR si presenta con due motorizzazioni ibride a scelta, un nuovo sistema multimediale e un design affinato che conferisce una maggiore raffinatezza alla sua immagine unica. Toyota sviluppa un veicolo lunare con equi-paggio Toyota sviluppa un veicolo lunare con equi-paggio Toyota Motor Corporation e l’agenzia spaziale giapponese JAXA hanno dato il via ai lavori di ricerca e sviluppo di un veicolo lunare con equipaggio e sistema propulsivo a celle a combustibile. Toyota annuncia i piani di sviluppo per i veicoli commerciali in europa Toyota annuncia i piani di sviluppo per i veicoli commerciali in europa La Toyota ha annunciato oggi un ambizioso piano di crescita per il business dei veicoli commerciali leggeri (LCV) in Europa. Questo obiettivo sarà supportato da una gamma di modelli LCV rafforzata e da un nuovo marchio, Toyota Professional. Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi TOYOTA GAZOO Racing ha confermato per il 2020 il lancio della GR Supra GT4 in versione corsa per i team dei clienti.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.