Toyota presenta

il nuovo RAV4 ad Auto Zürich

Il nuovo Toyota RAV4 viene presentato in esclusiva al pubblico svizzero per la prima volta al Salone Auto Zürich. La quinta generazione del SUV convince per il suo nuovo design e numerose innovazioni.

Il fondatore del segmento SUV, il Toyota RAV4 festeggia la sua prima svizzera in occasione del più grande Salone dell’auto della Svizzera tedesca. Costruito sulla nuova piattaforma TNGA, il RAV4 è alimentato da un sistema ibrido utilizzato per la prima volta che, in combinazione con il sistema a trazione integrale intelligente AWD-i, convoglia 222 CV su tutte le quattro ruote. Oltre alla versione con propulsione ibrida, il nuovo RAV4 è disponibile con motore a benzina 2.0 l.

Il design del RAV4 è l’espressione di tutto ciò che contraddistingue il fondatore del segmento SUV. È solido ed atletico, ciò che sottolinea le sue capacità come accompagnatore perfetto in ogni situazione, e con i suoi moderni elementi di design, come ad esempio i passaruota liberi o la firma luminosa dei fari, si integra perfettamente in ogni panorama urbano.
Il nuovo RAV4 è disponibile da gennaio 2019 presso i concessionari Toyota.

Accanto al RAV4, ad Auto Zürich sono esposti tutti i modelli Toyota, tra cui la Toyota Mirai. La vettura alimentata a idrogeno è stata introdotta quest’anno in Svizzera ed ha già suscitato molta ammirazione. L’innovativa propulsione genera acqua o vapore acqueo come unica emissione. L’idrogeno necessario viene prodotto in Svizzera da energia idraulica, ciò che rende oltremodo convincente il bilancio di CO2 della vettura.

/

L’esposizione delle propulsioni innovative è completata dai modelli ibridi di Toyota: la Prius, icona dell’ibrido, la Auris Touring Sports e la Yaris, il più piccolo modello ibrido puro sul mercato e, infine, il Toyota C-HR. Tutto i veicoli sono a disposizione del pubblico che avrà modo di scoprirli e apprezzarli.

Il Toyota Proace si presenta ad Auto Zürich in formato campeggio. Dotato di una tenda da tetto e di un camping box di Ququq, il Proace è il veicolo perfetto per le ferie.

Scoprire di più su Toyota

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.