Un'intrigante nuova era per la Corolla

Dopo 12 anni torna la Corolla!

Dopo 12 anni diciamo addio al nome Auris e siamo molto lieti di inaugurare una nuova e dinamica era della Toyota Corolla. Continua pertanto la tradizione dell’automobile più venduta della storia, con 45 milioni di unità smerciate nel mondo intero.

Tutte le versioni Corolla poggiano sulla piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA), che assicura una nuova dimensione a livello di design e di dinamismo di marcia e consolida ulteriormente gli affermati valori Toyota, quali qualità, lunga durata di vita e affidabilità. Inoltre le due varianti di carrozzeria della Corolla, che saranno lanciate l’anno prossimo sul mercato svizzero, sono entrambe dotate della più evoluta tecnologia ibrida.

La nuova Corolla Touring Sports festeggia la sua prima mondiale al Salone dell’auto di Parigi a ottobre, dove per la prima volta sarà presentato anche l’interno della nuova Corolla. A Parigi la Corolla Touring Sports e la versione hatchback saranno esposte con motorizzazione ibrida.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.