Nel ritmo della notte

La prima performance teatrale «immersiva» Drive-through

Per festeggiare il lancio del C-HR, Milla Jovovich e una serie di volti noti di tutta Europa hanno presentato un'indimenticabile performance teatrale «immersiva» Drive-through – la prima del genere!

Nella performance, che si svolge nell'enorme club di Londra The Printworks, 100 ospiti sono virtualmente in viaggio attraverso cinque città europee: Berlino, Milano, Parigi, Barcellona e Londra. La storia, presentata da Milla Jovovich, si svolge senza soluzione di continuità da una città all'altra, ispirata dal design sinuoso del nuovo Toyota C-HR.

L'esperienza immersiva e multisensoriale conduce i partecipanti da un lightshow a Berlino a una sfilata di moda a Milano, da un casinò parigino a un flashmob a Barcellona fino a un famoso bar di Londra, dove sono accolti da Milla in persona. Il C-HR è la star dello spettacolo. Dall'agile dinamica di guida e dall'elegante design che ricorda un diamante fino ai preziosi interni e al sistema audio JBL che regala l'effetto di una sala da concerto – gli highlight del C-HR sono presenti in ogni scena.

Scoprite la performance.

Chi c'era?

Talk of the town

 

 

"The Night that Flows" presenta il carattere dinamico e innovativo del Toyota C-HR e il suo design elegante e sinuoso.

Milla Jovovich si è dichiarata entusiasta della sua partecipazione alla performance teatrale, "soprattutto perché è stato un evento assolutamente nuovo per una marca di automobili". E spera che "gli ospiti abbiano trovato l'ispirazione per il proprio ritmo perfetto."

L'evento è stato prodotto dall'agenzia creativa The Department, sotto la direzione dei direttori creativi Jonny Grand e Hamish Jenkinson, con Jessica Rees Middleton in qualità di executive producer.

Dietro le quinte

Dopo mesi di pianificazione e preparativi "The Night That Flows" è stato realizzato in un enorme capannone a East London. Dai droni ai proiettori luminosi ogni scena ha richiesto una tecnica complessa, attuata da un team di nomi eccellenti. Date uno sguardo dietro le quinte e scoprite come è nata questa performance teatrale immersiva, prima al mondo nel suo genere.

Galleria

Toyota C-HR

IL RITMO PERFETTO

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.