Locarno Festival punta sull’ibrido

Toyota sostiene l’evento culturale clima neutrale nell’anno dell’anniversario

Dal 2 al 12 agosto 2017, Locarno torna ad essere la capitale mondiale del film d’autore: Locarno Festival celebra il suo 70° anniversario. Per la dodicesima volta Toyota sostiene il prestigioso evento culturale in qualità di «Official Car Provider».

Christian Künstler, direttore di Toyota Svizzera, è quest’anno particolarmente soddisfatto della partnership: «Nei suoi settanta anni di storia, Locarno Festival si è ritagliato un importante spazio tra i grandi festival del mondo. La promozione di giovani talenti e la premiazioni di cineasti affermati è sempre stata al centro dell’attenzione di questo festival. Quest’anno sono particolar-mente orgoglioso di sostenere un evento culturale elvetico che vanta una simile grande tradizione: accanto ai settant’anni di Locarno Festival, anche noi festeggiamo infatti cinquant’anni di attività in Svizzera.»

La sostenibilità: il filo rosso di una collaborazione pluriennale

La collaborazione tra Toyota e Locarno Festival è all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione. La ricerca del continuo miglioramento non è soltanto l’obiettivo al quale ambisce anno dopo anno Locarno Festival. È anche uno dei principi guida di Toyota, radicato nel Toyota-Way. Il costruttore di automobili nipponico mira infatti quotidianamente a creare intelligenti soluzioni per risolvere le attuali sfide della mobilità e si assume pertanto la re-sponsabilità per le future generazioni.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.