Toyota

al 67° Salone internazionale dell’auto IAA di Francoforte

Al Salone internazionale dell’auto IAA 2017, dal 16 al 24 settembre, nel padiglione 8 Toyota sarà presente con due tematiche predominanti.

La prima è dedicata al crescente successo e alla notevole importanza della tecnologia ibrida, dimostrata dal Toyota C-HR Hy-Power, uno studio di design del Centro europeo di design (ED2) ubicato nel Sud della Francia. Esalta l’espressione emotiva e possente del Toyota C-HR e anticipa l’ulteriore espansione della gamma ibrida.

La seconda esalta i 65 anni di leadership Toyota in ambito qualità, durata di vita e affidabilità – incarnata dal nuovo Toyota Land Cruiser, che festeggia la sua prima mondiale a Francoforte.

Allo stand Toyota si potranno inoltre ammirare la piccola sportiva Yaris GRMN e la nuova Auris Touring Sports «Freestyle», che aumenta le opzioni di personalizzazione della famiglia Auris.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.