Toyota Yaris

Rapporto sull'affidabilità delle auto usate DEKRA 2016

L'associazione tedesca per il controllo dei veicoli a motore DEKRA, paragonabile agli uffici della circolazione cantonali, è responsabile del controllo periodico dei veicoli in Germania.

Analogamente alla Svizzera, le automobili vengono controllate regolarmente per verificarne la sicurezza e l'idoneità alla circolazione stradale. Nel più recente rapporto sulle auto usate, la Toyota Yaris si situa al vertice tra tutti i modelli controllati in questo segmento.

Il rapporto sull'affidabilità riguardo al modello Yaris:

«Innovativa e affidabile
La Yaris è tra le più vendute della gamma Toyota. Allo scopo di consolidare questa posizione, i giapponesi si sono superati. La generazione lanciata nel 2011, oltre a contraddistinguersi per la qualità e i costi contenuti, dal 2012 propone anche una versione ibrida pura, quale primo modello nel segmento delle utilitarie. Oltre a ciò, nel rapporto sull'affidabilità delle auto usate DEKRA 2016 la Yaris viene incoronata auto più affidabile della sua categoria.»

Un'ulteriore dimostrazione della qualità superiore e della massima affidabilità dei modelli Toyota.
Gebrauchtwagenreport.com

Scoprire di più su Toyota

Toyota definisce la strategia di crescita in Europa Toyota definisce la strategia di crescita in Europa La sera antecedente il Mondial de l’Auto a Parigi, Toyota Motor Europe ha presentato i suoi progetti di crescita. Toyota ha venduto due milioni di vetture ibride in Europa Toyota ha venduto due milioni di vetture ibride in Europa Toyota ha raggiunto un nuovo traguardo: il costruttore d'automobili nipponico ha venduto il suo due milionesimo veicolo ibrido in Europa. Il modello che ha tagliato questo traguardo è un Toyota C-HR, consegnato a una cliente in Polonia. Prima mondiale della nuova Toyota Yaris GR SPORT Prima mondiale della nuova Toyota Yaris GR SPORT Ispirata all'esclusiva Yaris GRMN, la nuova Yaris GR SPORT è destinata a moltiplicare le emozioni nel segmento B. Toyota artefice di mobilità ai Giochi olimpici e paralimpici 2020 Toyota artefice di mobilità ai Giochi olimpici e paralimpici 2020 Ai «Giochi più innovativi della storia» Toyota offre a tutti gli atleti, spettatori e funzionari olimpici un'esperienza della futura «mobilità per tutti».
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.