SCOPRITELA SUBITO: TOYOTA AYGO X PROLOGUE

PIÙ GRINTA NEL MONDO DELLE CITY CAR COMPATTE

È arrivato il momento di reinventare la city car. Vi presentiamo: Toyota Aygo X prologue.
Il concetto intrigante e sicuro di sé è la realizzazione in chiave europea della nostra visione unica delle auto compatte. Coniuga il design audace con il linguaggio stilistico del crossover compatto; per i conducenti che desiderano esprimere il loro stile di vita urbano.
Voglia di emergere? Senso del divertimento? La vostra visione diventa realtà.

IL CONCETTO RIVELATO
PICCOLA AUTO DALLE GRANDI IDEE
/

Atteggiamento urbano, aspetto intrigante
La Toyota Aygo X prologue combina la gioia di vivere e l’amore per la libertà con un’attitudine spigliata. Arricchisce la categoria con la sua forte personalità e convince con un look unico; un mix di dimensioni compatte, spiccato carattere crossover e posizione di seduta elevata. La Toyota Aygo X prologue incarna con stile il messaggio di una nuova forma ideale di mobilità urbana.

Vistosamente avventurosa
La Toyota Aygo X prologue dà più grinta alla vita. L’appariscente design bicolore e la linea sportiva e cuneiforme del tetto catturano tutti gli sguardi; i fari high tech, l’incisiva griglia della calandra e la protezione sottoscocca grintosa creano un’effervescente voglia di partire. Il portabici integrato promette avventure sportive e la action cam sullo specchietto retrovisore esterno registra tutti i momenti che semplicemente si devono condividere.

/
/

Progettata in Europa
Il filo conduttore del concetto Toyota Aygo X prologue: l’Europa. Il look impulsivo e astuto nasce da un team di ED2, il quartier generale europeo di design di Toyota in Francia. In fase di progettazione ci si è concentrati principalmente sui giovani europei che risiedono nelle città e cercano stile e originalità con una nota personale e al contempo molto divertimento al volante.