e-PALETTE
Il prototipo
Un nuovo servizio di mobilità per tutti
Il primo veicolo elettrico di Toyota è stato sviluppato appositamente per Autono-MaaS*, ai Giochi olimpici e paralimpici di Tokyo 2020. Dodici o più veicoli di questo tipo effettueranno corse a ciclo continuo all'interno del villaggio olimpico e di quello paralimpico per soddisfare le esigenze di trasporto di atleti e collaboratori.
Alimentazione
Elettrica
Navigazione
Guida automatica
PER TUTTI
Servizi che soddisfano tutte le esigenze della clientela
e-Palette è estremamente versatile e adattabile, paragonabile a una tavolozza sulla quale si possono mescolare diverse tonalità di colore. L'abitacolo è piano e aperto, l'accesso è privo di barriere grazie al pianale ribassato, pertanto anche l'allestimento interno può essere totalmente configurato in base alle esigenze dell'utente: e-Palette si trasforma in un minibus per il carpooling, uan camera d'albergo su ruote oppure un negozietto itinerante.
Per le aziende
Per migliorare insieme
In veste di fornitore di piattaforme di servizi di mobilità, Toyota si concentra su nuove e attrattive funzioni utili, che aiutino i suoi partner ad ampliare la propria catena di creazione di valore aggiunto e a servire meglio i clienti. Quale soluzione di mobilità sociale, e-Palette contribuisce a realizzare questa visione. Toyota persegue al riguardo un'alleanza con altri fornitori di servizi e sviluppatori di tecnologie.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.