Richiesta di prova Ordinare prospetto Trova un concessionario Configurate la vostra Toyota Iscrizione newsletter

Aggiornamento mappe

Indipendentemente dalla meta del vostro viaggio, è importante per il sistema di navigazione della vostra Toyota disporre di mappe aggiornate.

Solo in tal modo potete stare certi di viaggiare lungo il tragitto migliore e venire sorpresi da nuovi tragitti o altre modifiche di percorso.

I vantaggi di mappe aggiornate

Meno stress
Tutti gli anni, da qualche parte, vengono modificati tratti della rete stradale, vengono chiuse vecchie strade o aperte delle nuove. Con mappe aggiornate evitate lo stress di spiacevoli sorprese e ritardi.

Risparmiare carburante
Grazie alle mappe aggiornate in base ai dati più recenti potete scegliere il percorso più efficiente, quello più corto o quello più veloce evitando di consumare inutilmente il carburante. Ideale per l'ambiente e anche per il vostro portafogli.

Risparmiare tempo
Il sistema di navigazione aggiornato vi permette di scegliere il vostro percorso in base a diversi criteri. Potete ad esempio scegliere la via più veloce anche se forse non è la più breve.

Nuove funzioni e ottimizzazioni

L'aggiornamento delle mappe di regola oltre a permettervi di scegliere il percorso più aggiornato apporta anche funzioni nuove e migliorate come ad esempio una migliore connettività, visualizzazione o calcolo del percorso più precisi oppure maggiori possibilitàd i integrazione con i le app dei social media.**

Decidete ora di aggiornare la vostra mappa e viaggiate più sereni.
Sono disponibili i più recenti aggiornamenti per i sistemi di navigazione Toyota.
 
Rivolgetevi al vostro concessionario Toyota o consultate
 
 
* Fonte dati: Navteq.
** Queste funzioni non sono disponibili per tutti i dispositivi. Chiedete al vostro concessionario Toyota le informazioni dettagliate.
 
(1) Paesi coperti: Albania, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (incl. Andorra e Monaco), Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, (incl. San Marino e Vaticano), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia (incl, Kaliningrad), Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Gibilterra e Isole Canarie), Svezia, Svizzera (incl. Liechtenstein), Turchia, Ucraina, Ungheria.
(2) L'evoluzione della banca dati NAVTEQ Maps® copre le seguenti categorie di «Core Points Of Interest (POI)» (punti d'interesse centrali). Queste categorie POI possono figurare con altre denominazioni e/o essere ripartite diversamente per gruppi di categoria. Determinate categorie possono non essere disponibili nel vostro sistema. In aggiunta ai «Core POI» di NAVTEQ Maps® il sistema può comprendere anche le categorie di «Extended listing POIs» (elenco esteso dei punti d'interesse) di NAVTEQ Maps®, che fornisce ancor più informazioni!

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.