Toyota Bluetooth®

La connettività telefonica Bluetooth® permette l'integrazione senza filo di un cellulare compatibile e l'utilizzo in vivavoce.

Con questo strumento potete sapere quali funzioni sono supportati dalle rispettive combinazioni di sistemi Bluetooth® e modelli di cellulari.

Selezionate innanzitutto il vostro modello Toyota. Verranno visualizzati i sistemi Bluetooth® disponibili. Fate scorrere in orizzontale per vedere l'elenco completo.

Cliccate sull'immagine corrispondente per selezionare il vostro sistema. Per ingrandire cliccate sul simbolo della lente. Successivamente selezionate marca e modello del vostro cellulare dalle due liste a cascata. Cliccate su «Cerca» e comparirà un elenco delle funzioni supportate per il cellulare selezionato. Il risultato appare in fondo alla pagina, sotto l'area di ricerca. Con «Esporta» ottenete l'elenco in PDF.

Per annullare o modificare la scelta tenete presente che dovete reinserire tutti i criteri di scelta richiesti.

Scoprire di più su Toyota

Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Come parte importante del loro piano di mobilità, oggi una flotta di Toyota Mirai è stata consegnata al Comitato Olimpico Internazionale (CIO). La nuova Toyota Corolla e il nuovo RAV4 ottengono 5 stelle nei test sulla sicurezza di Euro NCAP La nuova Toyota Corolla e il nuovo RAV4 ottengono 5 stelle nei test sulla sicurezza di Euro NCAP La nuova Toyota Corolla e il nuovo Toyota RAV4 ottengono entrambi il punteggio massimo di 5 stelle nei nuovi e più severi test sulla sicurezza di Euro NCAP Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Con l’edizione limitata del Toyota C-HR Neon Lime powered by JBL, il C-HR si veste di ulteriori colori. Toyota Proace City Toyota Proace City Il nuovo veicolo commerciale compatto di Toyota, il PROACE City, festeggia la sua prima mondiale il 30 aprile 2019 al Salone dei veicoli commerciali di Birmingham.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.