Toyota Bluetooth®

La connettività telefonica Bluetooth® permette l'integrazione senza filo di un cellulare compatibile e l'utilizzo in vivavoce.

Con questo strumento potete sapere quali funzioni sono supportati dalle rispettive combinazioni di sistemi Bluetooth® e modelli di cellulari.

Selezionate innanzitutto il vostro modello Toyota. Verranno visualizzati i sistemi Bluetooth® disponibili. Fate scorrere in orizzontale per vedere l'elenco completo.

Cliccate sull'immagine corrispondente per selezionare il vostro sistema. Per ingrandire cliccate sul simbolo della lente. Successivamente selezionate marca e modello del vostro cellulare dalle due liste a cascata. Cliccate su «Cerca» e comparirà un elenco delle funzioni supportate per il cellulare selezionato. Il risultato appare in fondo alla pagina, sotto l'area di ricerca. Con «Esporta» ottenete l'elenco in PDF.

Per annullare o modificare la scelta tenete presente che dovete reinserire tutti i criteri di scelta richiesti.

Scoprire di più su Toyota

Toyota leader mondiale nel 2020 Toyota leader mondiale nel 2020 Leader incontrastata per quota di mercato; Corolla auto più venduta al mondo per la decima volta consecutiva Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Elegante e raffinato, il nuovo Toyota Highlander completa la gamma ibrida di SUV con la flessibilità di un autentico 7 posti, il più lungo spazio di carico della sua categoria e una capacità di carico fino a 1909 litri Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Il copilota di Toyota Gazoo Racing WRC Rally Julien Ingrassia guida una GR Yaris colore «Precious Black» con Circuit Pack. Il quarantunenne francese è campione del mondo in carica con la Toyota Yaris WRC e anche al di fuori delle piste si affida alla performance sportiva della versione stradale dell’auto da rally. Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Safenwil/Berna. Swiss Olympic e Toyota prolungano di altri quattro anni in Svizzera l’attuale partenariato di alto livello nato nel 2016.