Toyota Bluetooth®

La connettività telefonica Bluetooth® permette l'integrazione senza filo di un cellulare compatibile e l'utilizzo in vivavoce.

Con questo strumento potete sapere quali funzioni sono supportati dalle rispettive combinazioni di sistemi Bluetooth® e modelli di cellulari.

Selezionate innanzitutto il vostro modello Toyota. Verranno visualizzati i sistemi Bluetooth® disponibili. Fate scorrere in orizzontale per vedere l'elenco completo.

Cliccate sull'immagine corrispondente per selezionare il vostro sistema. Per ingrandire cliccate sul simbolo della lente. Successivamente selezionate marca e modello del vostro cellulare dalle due liste a cascata. Cliccate su «Cerca» e comparirà un elenco delle funzioni supportate per il cellulare selezionato. Il risultato appare in fondo alla pagina, sotto l'area di ricerca. Con «Esporta» ottenete l'elenco in PDF.

Per annullare o modificare la scelta tenete presente che dovete reinserire tutti i criteri di scelta richiesti.

Scoprire di più su Toyota

Divertimento al volante con la GR Supra di Toyota RENT Divertimento al volante con la GR Supra di Toyota RENT Da subito presso Toyota RENT è possibile noleggiare un'auto con piacere di guida garantito. Ideale per la primavera, la Toyota GR Supra è pronta a partire! Toyota lancia il nuovo Highlander 7 posti in europa Toyota lancia il nuovo Highlander 7 posti in europa Il più grande SUV ibrido di Toyota, l'Highlander, arriva per la prima volta sul mercato dell'Europa occidentale. Toyota: 15 milioni di auto ibride vendute in tutto il mondo Toyota: 15 milioni di auto ibride vendute in tutto il mondo Nel mese di gennaio Toyota ha registrato un'importante tappa con oltre 15 milioni di auto ibride vendute nel corso della sua storia di successo, iniziata nel 1997 con il lancio della Toyota Prius. Le 10 milioni di Toyota RAV4 venduti in tutto il mondo 10 milioni di Toyota RAV4 venduti in tutto il mondo Recentemente il RAV4 è entrato a far parte del club dei modelli Toyota che possono presentare con orgoglio cifre di vendita decimilionarie.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.