Spazzole tergicristallo originali Toyota

Vista chiara, guida sicura

Quando si tratta di percepire al meglio l'ambiente circostante, mentre guidate su una strada extraurbana dalla buona visibilità o nel traffico intenso, i vetri subito puliti non sono un lusso, bensì decisivi per la vostra sicurezza.

Le nostre spazzole tergicristallo originali Toyota sono di alta qualità per garantire in ogni momento una buona visibilità, anche con pioggia intensa. Per questo consigliamo di utilizzare sempre le spazzole tergicristallo di Toyota.

Si sostituiscono facilmente in ca. 30 secondi. I tergicristalli lavorano silenziosi, senza sfregare. Sono realizzati in gomma di qualità e duratura, sono resistenti all'usura e adatti a qualsiasi temperatura e condizione atmosferica. Improntati alla massima sicurezza, detergono il parabrezza meglio di qualsiasi altro tergicristallo in quanto sono prodotti in base agli elevati standard di qualità di Toyota.

Quando vanno sostituiti i tergicristalli?

Sostituire le spazzole dei tergicristalli è semplice, basta sapere come fare. Ecco a cosa dovete prestare attenzione, per capire quando le spazzole hanno raggiunto la fine della loro durata di vita.

Formazione di strisce
/

Il problema: le strisce che rimangono sul vetro sono la conseguenza di corpi estranei rimasti attaccati alle spazzole o all'usura del micro spigolo. La soluzione: pulite gli spigoli delle spazzole; se non ottenete un miglioramento, sostituite i tergicristalli.

Saltelli
/

Il problema: i tergicristalli saltellano o sfregano rumorosamente perché sul vetro ci sono resti di cera o di sostanze chimiche oppure perché le spazzole sono deformate. La soluzione: pulite il vetro e gli spigoli delle spazzole; se non ottenete un miglioramento, sostituite i tergicristalli.

Unto/formazione di strisce
/

Il problema: dopo ogni passata rimangono delle strisce di unto sul vetro perché il braccio o lo spigolo del tergicristallo è deformato. La soluzione: occorre montare dei nuovi tergicristalli.

/
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.