Richiesta di prova Ordinare prospetto Trova un concessionario Configurate la vostra Toyota Iscrizione newsletter

Lampadine

Optibright e Optiblue

Tutti desiderano poter guidare sicuri in ogni momento, tuttavia di notte è un po' più difficile.

Vedere ed essere visti con Optibright
Anche chi possiede una vista perfetta, al buio perde all'incirca il 70% della capacità visiva. Tuttavia con le lampadine Optibright di Toyota disponete di ca. il 50% di potere illuminante in più sulla strada davanti a voi.
 
Con le lampadine Optibright gli altri vi vedono meglio e voi vedete meglio la strada. In base alla situazione le lampaddine illuminano circa 10-20 metri oltre le tradizionali lampadine a incandescenza. In tal modo riconoscete gli ostacoli in anticipo e avete più possibilità di evitare potenziali pericoli.
Optiblue: vedere, con stile
Che desidera coniugare sicurezza elevata con look sportivo e vistoso, con le lampadine Optiblue si distingue chiaramente. Diffondono una luce bianca-blu brillante che oltre ad essere appariscente illumina anche eccellentemente la strada con un potere illuminante di ca. il 30% in più rispetto alle lampadine tradizionali.
 
Le lampadine Optiblue oltre a diffondere più luce migliorano anche la leggibilità della segnaletica stradale grazie alla colorazione altamente riflettente bianca-blu. Guidare di notte diventa più sicuro e rilassato e la vostra auto beneficia di un ulteriore tocco sportivo.
 
Le lampadine Optibright e Optiblue sono costruite secondo i medesimi standard qualitativi elevati di tutti i ricambi originali e di tutti gli accessori Toyota. Beneficiate quindi di una guida più sicura e di un elevato grado di visibilità. Chiedete al vostro concessionario Toyota le possibilità di equipaggiamento dopo vendita della vostra Toyota per le lampadine Optibright e Optiblue, le apprezzerete ogni volta che vi metterete al volante di notte.

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.