Ricambi originali Toyota

Conservate la vostra Toyota in perfetta forma

La vostra Toyota ha un ruolo importante nella vostra vita quotidiana: portare i figli a scuola, fare la spesa oppure partire per una gita o per le vacanze. Abbiamo quindi sviluppato i ricambi originali Toyota in modo da garantire nel tempo la sicurezza, la qualità e la longevità della vostra vettura.

Per una guida serena, suggeriamo di utilizzare i ricambi originali Toyota, che vengono prodotti nel medesimo stabilimento della vostra Toyota e quindi in grado di offrire una serie di vantaggi decisivi:

  • prodotti appositamente per la vostra auto
  • soddisfano i severi standard di qualità e affidabilità di Toyota
  • coperti dalla garanzia Toyota (minimo 1 anno)
  • montati esclusivamente da tecnici del servizio appositamente formati
/
/

Siamo consapevoli che non sempre esiste un'unica soluzione, per questo abbiamo sviluppato due gamme di prodotti originali Toyota, al fine di rispondere meglio ai desideri individuali.

I ricambi originali Toyota di primo equipaggiamento vengono impiegati finché la vostra auto beneficia ancora della garanzia di tre anni. Tutti i pezzi sono conformi alle specifiche valide per i pezzi utilizzati nella costruzione della vostra Toyota.

La seconda gamma è pensata per i veicoli più vecchi, che non sono più in garanzia, in questo caso vengono utilizzati anche ricambi rigenerati. I vantaggi:

  • qualità Toyota a un prezzo più conveniente (25-50% in meno rispetto ai ricambi originali di primo equipaggiamento)
  • minimo 1 anno di garanzia
  • i ricambi rigenerati sono positivi per l'ambiente pur garantendo la qualità

Per una guida sicura, performante e serena scegliete i ricambi originali Toyota, in vendita esclusivamente presso il vostro concessionario ufficiale Toyota.

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.