Batterie Toyota

L'energia per i vostri spostamenti quotidiani

Una vettura Toyota moderna è dotata di numerosi sistemi elettronici che rendono più sicura e piacevole la guida. Navigatore o Bluetooth, assistenza al parcheggio o sistema d'infotainment audiovisivo, tutti necessitano di un'alimentazione affidabile di corrente.

Prodotte appositamente per la vostra Toyota, le batterie Optifit garantiscono prestazioni ottimali a ogni viaggio. I motivi:

  • il tipo di batteria perfetto per ogni modello Toyota
  • funzionamento affidabile in tutte le stagioni
  • costruzione priva di manutenzione
  • prezzi concorrenziali
  • garanzia di 3 anni senza limiti di chilometraggio
  • modelli ad alte prestazioni Eco-run, destinati a veicoli con sistema stop/start, per prolungare la durata di vita della batteria fino al 50%
/
/

La guida di tutti i giorni necessita di un'alimentazione affidabile di corrente. Le nostre batterie Optifit forniscono l'energia per molti anni di spostamenti.

Prenotate subito un appuntamento per il servizio in pochi, semplici passi

Scoprire di più su Toyota

Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Come parte importante del loro piano di mobilità, oggi una flotta di Toyota Mirai è stata consegnata al Comitato Olimpico Internazionale (CIO). La nuova Toyota Corolla e il nuovo RAV4 ottengono 5 stelle nei test sulla sicurezza di Euro NCAP La nuova Toyota Corolla e il nuovo RAV4 ottengono 5 stelle nei test sulla sicurezza di Euro NCAP La nuova Toyota Corolla e il nuovo Toyota RAV4 ottengono entrambi il punteggio massimo di 5 stelle nei nuovi e più severi test sulla sicurezza di Euro NCAP Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Con l’edizione limitata del Toyota C-HR Neon Lime powered by JBL, il C-HR si veste di ulteriori colori. Toyota Proace City Toyota Proace City Il nuovo veicolo commerciale compatto di Toyota, il PROACE City, festeggia la sua prima mondiale il 30 aprile 2019 al Salone dei veicoli commerciali di Birmingham.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.