Filtro aria abitacolo Toyota

Aria fresca, ovunque viaggiate.

La piacevole sensazione di respirare aria fresca è impareggiabile, specialmente nei nostri spazi di vita urbani. Grazie ai filtri dell'aria dell'abitacolo, a bordo della vostra Toyota l'aria è pulita e piacevole durante tutto l'anno.

Consigliamo di sostituire il filtro dell'aria ogni 15 000 km. I motivi:
  • i filtri dell'aria assorbono le sostanze irritanti e inquinanti quali i pollini, l'ozono, la polvere e i gas di scarico
  • Conservano pulita l'aria rendendo ogni viaggio più piacevole e sano
  • Contribuiscono ad assicurare il funzionamento corretto del climatizzatore con tutte le condizioni atmosferiche

Tipi di filtri

Potete scegliere tra due tipi di filtri:
/
 
Filtro aria abitacolo standard Toyota

Realizzato in tessuto non tessuto di alta qualità, il filtro dell'aria rimuove le principali sostanze inquinanti prima che penetrino nell'abitacolo della vostra Toyota.

/
 
Filtro aria abitacolo premium Toyota

Realizzato in tessuto non tessuto di alta qualità e provvisto di uno strato di carbone attivo, questo filtro dell'aria rimuove il 25% in più di sostanze inquinanti rispetto a un filtro standard.

Conservate la vostra Toyota in forma, sana e fresca con i filtri dell'aria dell'abitacolo Toyota e sperimentate il piacere di guida incontaminato.

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.