Filtro aria abitacolo Toyota

Aria fresca, ovunque viaggiate.

La piacevole sensazione di respirare aria fresca è impareggiabile, specialmente nei nostri spazi di vita urbani. Grazie ai filtri dell'aria dell'abitacolo, a bordo della vostra Toyota l'aria è pulita e piacevole durante tutto l'anno.

Consigliamo di sostituire il filtro dell'aria ogni 15 000 km. I motivi:
  • i filtri dell'aria assorbono le sostanze irritanti e inquinanti quali i pollini, l'ozono, la polvere e i gas di scarico
  • Conservano pulita l'aria rendendo ogni viaggio più piacevole e sano
  • Contribuiscono ad assicurare il funzionamento corretto del climatizzatore con tutte le condizioni atmosferiche

Tipi di filtri

Potete scegliere tra due tipi di filtri:
/
 
Filtro aria abitacolo standard Toyota

Realizzato in tessuto non tessuto di alta qualità, il filtro dell'aria rimuove le principali sostanze inquinanti prima che penetrino nell'abitacolo della vostra Toyota.

/
 
Filtro aria abitacolo premium Toyota

Realizzato in tessuto non tessuto di alta qualità e provvisto di uno strato di carbone attivo, questo filtro dell'aria rimuove il 25% in più di sostanze inquinanti rispetto a un filtro standard.

Conservate la vostra Toyota in forma, sana e fresca con i filtri dell'aria dell'abitacolo Toyota e sperimentate il piacere di guida incontaminato.

Prenotate subito un appuntamento per il servizio in pochi, semplici passi

Scoprire di più su Toyota

Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Con l’edizione limitata del Toyota C-HR Neon Lime powered by JBL, il C-HR si veste di ulteriori colori. Toyota Proace City Toyota Proace City Il nuovo veicolo commerciale compatto di Toyota, il PROACE City, festeggia la sua prima mondiale il 30 aprile 2019 al Salone dei veicoli commerciali di Birmingham. La nuova Corolla GR SPORT La nuova Corolla GR SPORT Con la nuova Corolla GR SPORT, Toyota lancia il secondo modello GR SPORT rendendo partecipi i clienti dell'impegno nel mondo delle corse di TOYOTA GAZOO RACING. Toyota Environmental Challenge 2050 Toyota Environmental Challenge 2050 Da Toyota vogliamo ridurre al di sotto dello zero le ricadute sull'ambiente e lasciare alle prossime generazioni il mondo in uno stato migliore di come lo abbiamo trovato. A tale scopo, abbiamo definito sei sfide che intendiamo realizzare entro il 2050. Ciascuna comporta delle difficoltà, tuttavia siamo determinati a ottenere degli effetti positivi e duraturi sulla società e sull'ambiente naturale nel loro complesso.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.