Filtro aria abitacolo Toyota

Aria fresca, ovunque viaggiate.

La piacevole sensazione di respirare aria fresca è impareggiabile, specialmente nei nostri spazi di vita urbani. Grazie ai filtri dell'aria dell'abitacolo, a bordo della vostra Toyota l'aria è pulita e piacevole durante tutto l'anno.

Consigliamo di sostituire il filtro dell'aria ogni 15 000 km. I motivi:
  • i filtri dell'aria assorbono le sostanze irritanti e inquinanti quali i pollini, l'ozono, la polvere e i gas di scarico
  • Conservano pulita l'aria rendendo ogni viaggio più piacevole e sano
  • Contribuiscono ad assicurare il funzionamento corretto del climatizzatore con tutte le condizioni atmosferiche

Tipi di filtri

Potete scegliere tra due tipi di filtri:
/
 
Filtro aria abitacolo standard Toyota

Realizzato in tessuto non tessuto di alta qualità, il filtro dell'aria rimuove le principali sostanze inquinanti prima che penetrino nell'abitacolo della vostra Toyota.

/
 
Filtro aria abitacolo premium Toyota

Realizzato in tessuto non tessuto di alta qualità e provvisto di uno strato di carbone attivo, questo filtro dell'aria rimuove il 25% in più di sostanze inquinanti rispetto a un filtro standard.

Conservate la vostra Toyota in forma, sana e fresca con i filtri dell'aria dell'abitacolo Toyota e sperimentate il piacere di guida incontaminato.

Prenotate subito un appuntamento per il servizio in pochi, semplici passi

Scoprire di più su Toyota

Doppia vittoria per Toyota Doppia vittoria per Toyota I lettori di Auto-Illustrierte hanno eletto le migliori marche di automobili in Svizzera 2019 e in ben due casi hanno scelto Toyota. Oltre 10 milioni di veicoli Toyota sono equipaggiati con il sistema Toyota Safety Sense Oltre 10 milioni di veicoli Toyota sono equipaggiati con il sistema Toyota Safety Sense Toyota Motor Corporation festeggia un'ulteriore pietra miliare: dieci milioni di veicoli del Gruppo giapponese sono dotate di Toyota Safety Sense. La Toyota Prius debutta con il nuovo sistema Hybrid AWD-i al Salone dell'auto di Los Angeles La Toyota Prius debutta con il nuovo sistema Hybrid AWD-i al Salone dell'auto di Los Angeles La nuova Toyota Prius del 2019 festeggia oggi (28 novembre 2018) la sua prima apparizione in pubblico al Salone dell'auto di Los Angeles e compie un ulteriore passo avanti in fatto di prestazioni di guida e attrattiva del sistema ibrido autoricaricante più apprezzato al mondo. Toyota GAZOO Racing è campione del mondo di rally Toyota GAZOO Racing è campione del mondo di rally Grazie alla vittoria nel finale di stagione, nel secondo anno dal suo ritorno alle corse, Toyota si è assicurata il titolo di campione del mondo di rally.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.