Richiesta di prova Ordinare prospetto Trova un concessionario Configurate la vostra Toyota Iscrizione newsletter

Pastiglie dei

freni Toyota

Le pastiglie dei freni originali Toyota sono ricambi qualitativamente pregiati a prezzi concorrenziali, dal funzionamento affidabile e di lunga durata.

Come funzionano le pastiglie dei freni?
Quando premete il pedale del freno, le pastiglie dei freni premono su entrambi i lati dei dischi freno, che girano insieme alle ruote. L'attrito che ne deriva rallenta l'automobile.
 
Dopo un determinato tempo le pastiglie dei freni si consumano e devono essere sostituite, altrimenti potrebbe essere pericoloso. Le pastiglie possono consumarsi anche in modo irregolare e causare una derapata del veicolo. Un forte stridio e un'azione frenante meno efficace segnalano che le pastiglie dei freni sono consumate.
 
Ciò che dovreste sapere sulle pastiglie dei freni originali Toyota:
Sicurezza e qualità
Tutte le pastiglie dei freni originali Toyota sono state progettate e testate per garantire la massima sicurezza. Durante tutta la durata d'impiego e con un'usura normale la prestazione in frenata è sempre al 100%. Questo richiede materiali di qualità ed è ciò che garantiscono le pastiglie dei freni originali Toyota.

Qualità che potete sentire
Freni che funzionano come si deve non stridono e siccome le pastiglie dei freni originali Toyota durano a lungo, la qualità potete sentirla o per meglio dire non sentirla!

Su misura
Le pastiglie dei freni originali Toyota vengono selezionate appositamenteper ogni modello Toyota. Ciò assicura anche una sostituzione rapida e nessun problema di adattamento.

Competenza specialistica
Le pastiglie dei freni originali Toyota sono state sviluppate avvalendosi delle conoscenze approfondite sui veicoli Toyota, che solo Toyota stessa possiede.

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.