Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Toyota stickerfix™

Riparate voi stessi i piccoli graffi.

Se la vostra Toyota ha un piccolo graffio, ora potete ripararlo voi stessi facilmente con Toyota Stickerfix™.

Riparare i piccoli danni alla vernice con Toyota Stickerfix™ è un gioco da ragazzi. Pulire semplicemente il punto danneggiato, applicare la pellicola adesiva e lisciare – fatto.
 
La pellicola adesiva è stata sviluppata e testata conformemente ai medesimi severi standard di tutti gli accessori originali Toyota. Toyota Stickerfix™ è resistente ai raggi UV, molto resistente alle alte e basse temperature e non viene scalfito né dall'autolavaggio né dagli spruzzi di carburante. E se dovete rimuovere la pellicola, toglietela semplicemente con l'aiuto di un asciugacapelli.
 
Toyota Stickerfix™ può essere applicato anche per prevenire i graffi nei punti più a rischio come ad esempio gli spigoli delle portiere.
 
Acquistate ora Toyota Stickerfix™ dal vostro concessionario Toyota e scoprite come è semplice ritrovare la brillantezza perfetta dell'auto nuova.
/

Scoprire di più su Toyota

Doppia vittoria per Toyota Doppia vittoria per Toyota I lettori di Auto-Illustrierte hanno eletto le migliori marche di automobili in Svizzera 2019 e in ben due casi hanno scelto Toyota. Oltre 10 milioni di veicoli Toyota sono equipaggiati con il sistema Toyota Safety Sense Oltre 10 milioni di veicoli Toyota sono equipaggiati con il sistema Toyota Safety Sense Toyota Motor Corporation festeggia un'ulteriore pietra miliare: dieci milioni di veicoli del Gruppo giapponese sono dotate di Toyota Safety Sense. La Toyota Prius debutta con il nuovo sistema Hybrid AWD-i al Salone dell'auto di Los Angeles La Toyota Prius debutta con il nuovo sistema Hybrid AWD-i al Salone dell'auto di Los Angeles La nuova Toyota Prius del 2019 festeggia oggi (28 novembre 2018) la sua prima apparizione in pubblico al Salone dell'auto di Los Angeles e compie un ulteriore passo avanti in fatto di prestazioni di guida e attrattiva del sistema ibrido autoricaricante più apprezzato al mondo. Toyota GAZOO Racing è campione del mondo di rally Toyota GAZOO Racing è campione del mondo di rally Grazie alla vittoria nel finale di stagione, nel secondo anno dal suo ritorno alle corse, Toyota si è assicurata il titolo di campione del mondo di rally.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.