Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Toyota stickerfix™

Riparate voi stessi i piccoli graffi.

Se la vostra Toyota ha un piccolo graffio, ora potete ripararlo voi stessi facilmente con Toyota Stickerfix™.

Riparare i piccoli danni alla vernice con Toyota Stickerfix™ è un gioco da ragazzi. Pulire semplicemente il punto danneggiato, applicare la pellicola adesiva e lisciare – fatto.
 
La pellicola adesiva è stata sviluppata e testata conformemente ai medesimi severi standard di tutti gli accessori originali Toyota. Toyota Stickerfix™ è resistente ai raggi UV, molto resistente alle alte e basse temperature e non viene scalfito né dall'autolavaggio né dagli spruzzi di carburante. E se dovete rimuovere la pellicola, toglietela semplicemente con l'aiuto di un asciugacapelli.
 
Toyota Stickerfix™ può essere applicato anche per prevenire i graffi nei punti più a rischio come ad esempio gli spigoli delle portiere.
 
Acquistate ora Toyota Stickerfix™ dal vostro concessionario Toyota e scoprite come è semplice ritrovare la brillantezza perfetta dell'auto nuova.
/

Scoprire di più su Toyota

Le nuove performance del RAV4 Plug-in al Los Angeles Auto Show 2019 Le nuove performance del RAV4 Plug-in al Los Angeles Auto Show 2019 In questi giorni Toyota ha annunciato per il 2021 il RAV4 più potente della storia dell’azienda, ossia il RAV4 Plug-in. La Mirai di seconda generazione. Naturalmente a emissioni zero. La Mirai di seconda generazione. Naturalmente a emissioni zero. Nel 2014 Toyota ha sorpreso il mondo con la prima berlina alimentata a idrogeno. Ora la vettura elettrica a celle a combustibile (FCEV) priva di emissioni nocive sale al livello tecnologico successivo – con il prototipo Mirai di seconda generazione. I nuovi Toyota PROACE CITY e PROACE CITY VERSO. I nuovi Toyota PROACE CITY e PROACE CITY VERSO. Sempre pronti a partire. Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR si presenta con due motorizzazioni ibride a scelta, un nuovo sistema multimediale e un design affinato che conferisce una maggiore raffinatezza alla sua immagine unica.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.