Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Toyota stickerfix™

Riparate voi stessi i piccoli graffi.

Se la vostra Toyota ha un piccolo graffio, ora potete ripararlo voi stessi facilmente con Toyota Stickerfix™.

Riparare i piccoli danni alla vernice con Toyota Stickerfix™ è un gioco da ragazzi. Pulire semplicemente il punto danneggiato, applicare la pellicola adesiva e lisciare – fatto.
 
La pellicola adesiva è stata sviluppata e testata conformemente ai medesimi severi standard di tutti gli accessori originali Toyota. Toyota Stickerfix™ è resistente ai raggi UV, molto resistente alle alte e basse temperature e non viene scalfito né dall'autolavaggio né dagli spruzzi di carburante. E se dovete rimuovere la pellicola, toglietela semplicemente con l'aiuto di un asciugacapelli.
 
Toyota Stickerfix™ può essere applicato anche per prevenire i graffi nei punti più a rischio come ad esempio gli spigoli delle portiere.
 
Acquistate ora Toyota Stickerfix™ dal vostro concessionario Toyota e scoprite come è semplice ritrovare la brillantezza perfetta dell'auto nuova.
/

Scoprire di più su Toyota

Toyota C-HR convince con risultati della EcoMobiLista 2019 Toyota C-HR convince con risultati della EcoMobiLista 2019 L'EcoMobiLista dell'Associazione traffico e ambiente ATA analizza le nuove autovetture in relazione al loro impatto sull'ambiente. Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid Oggi con il debutto mondiale del nuovo RAV4 Plug-in Hybrid al Los Angeles Auto Show, Toyota inizia un nuovo importante capitolo nella storia del RAV4, il primo SUV lifestyle. La Toyota GR Supra premiata con l'ambito volante d'oro La Toyota GR Supra premiata con l'ambito volante d'oro In uno dei principali concorsi europei per i nuovi modelli, la Toyota GR Supra ha vinto il Volante d'oro. TOYOTA inizia la vendita della GR Supra GT4 in Europa TOYOTA inizia la vendita della GR Supra GT4 in Europa TOYOTA GAZOO Racing si concentra maggiormente sul settore sportivo clienti*2, per consentire agli appassionati di sport motoristici di partecipare a gare agonistiche.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.