Richiesta di prova Ordinare prospetto Trova un concessionario Configurate la vostra Toyota Iscrizione newsletter

Assistenza al parcheggio Toyota

Un ausilio ideale contro le ammaccature.

L'assistenza al parcheggio Toyota è l'ideale per evitare graffi o ammaccature quando si parcheggia in spazi ristretti o in presenza di ostacoli bassi.

Potete scegliere tra il sistema TPA 400 con quattro sensori posteriori o il sistema TPA 800 con quattro sensori anteriori e quattro posteriori. La spia acustica del sistema allerta il conducente con un volume sempre più alto man mano che ci si avvicina a un ostacolo.
 
Rivolgetevi al vostro concessionario Toyota per conoscere nel dettaglio i sistemi di assistenza al parcheggio Toyota oppure scaricate l'opuscolo.
 
I sensori sono perfettamente integrati nei paraurti e possono essere verniciati in tinta carrozzeria.
Assistenza al parcheggio Toyota Toyota Einparkhilfe TPA 400
Il sistema TPA 400 si avvale di sensori posizionati nel paraurti posteriore che facilitano le manovre di parcheggio. Non appena inserite la retromarcia, il sistema si attiva automaticamente e vi allerta con una spia acustica che aumenta il volume man mano che vi avvicinate all'ostacolo.
Assistenza al parcheggio Toyota TPA 800
TPA 800 facilita ancor più le manovre di parcheggio rispetto al TPA 400 in quanto i sensori sono integrati anche nel paraurti anteriore. Tutti i sensori si attivano non appena inserite la retromarcia e rimangono attivi finché avete parcheggiato l'auto. Le spie acustiche dei sensori anteriori e posteriori hanno suoni diversi per cui si distinguono facilmente. I sensori anteriori fungono anche da sistema di allerta nel traffico intenso stop-and-go.

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.