Accessori vacanze

Più spazio per il tempo libero

Sviluppati in base agli standard Toyota, assicurano la massima qualità e una compatibilità perfetta

Il mondo vi aspetta

Con i portabici Toyota ampliate la vostra mobilità.

Da CHF 525.-*

/
Partire a pieno carico

I box tetto Toyota ampliano notevolmente il volume di carico della vostra Toyota.

Da CHF 550.-*

/
La sicurezza prima di tutto

Con il pacchetto vacanze siete sempre pronti a tutto.

CHF 29.-

/
Essere ben preparati conviene!

Per i viaggi in auto all’estero, a seconda della destinazione, determinati prodotti per la sicurezza sono obbligatori per evitare di incorrere in inutili multe. Nella lista seguente è indicato cosa vi occorre nei vari paesi.

Triangolo di sicurezza
/
Adesivo CH
/
Gilet di sicurezza
/
Set di primo soccorso
/

*I prezzi indicati si riferiscono all’attuale modello del RAV4 e non comprendono il gancio di traino né i portapacchi base.

Approfittate di questa offerta presso tutti i partner Toyota aderenti.

Scoprire di più su Toyota

Toyota leader mondiale nel 2020 Toyota leader mondiale nel 2020 Leader incontrastata per quota di mercato; Corolla auto più venduta al mondo per la decima volta consecutiva Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Elegante e raffinato, il nuovo Toyota Highlander completa la gamma ibrida di SUV con la flessibilità di un autentico 7 posti, il più lungo spazio di carico della sua categoria e una capacità di carico fino a 1909 litri Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Il copilota di Toyota Gazoo Racing WRC Rally Julien Ingrassia guida una GR Yaris colore «Precious Black» con Circuit Pack. Il quarantunenne francese è campione del mondo in carica con la Toyota Yaris WRC e anche al di fuori delle piste si affida alla performance sportiva della versione stradale dell’auto da rally. Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Safenwil/Berna. Swiss Olympic e Toyota prolungano di altri quattro anni in Svizzera l’attuale partenariato di alto livello nato nel 2016.