Accessori vacanze

Più spazio per il tempo libero

Sviluppati in base agli standard Toyota, assicurano la massima qualità e una compatibilità perfetta

Il mondo vi aspetta

Con i portabici Toyota ampliate la vostra mobilità.

Da CHF 525.-*

/
Partire a pieno carico

I box tetto Toyota ampliano notevolmente il volume di carico della vostra Toyota.

Da CHF 550.-*

/
La sicurezza prima di tutto

Con il pacchetto vacanze siete sempre pronti a tutto.

CHF 29.-

/
Essere ben preparati conviene!

Per i viaggi in auto all’estero, a seconda della destinazione, determinati prodotti per la sicurezza sono obbligatori per evitare di incorrere in inutili multe. Nella lista seguente è indicato cosa vi occorre nei vari paesi.

Triangolo di sicurezza
/
Adesivo CH
/
Gilet di sicurezza
/
Set di primo soccorso
/

*I prezzi indicati si riferiscono all’attuale modello del RAV4 e non comprendono il gancio di traino né i portapacchi base.

Approfittate di questa offerta presso tutti i partner Toyota aderenti.

Scoprire di più su Toyota

Toyota lancia un nuovo design del marchio per l’intera comunicazione Toyota lancia un nuovo design del marchio per l’intera comunicazione Toyota lancia un nuovo design del marchio in Europa con un logo modificato e una nuova tipografia. Il gigante nipponico intende sottolineare in tal modo il passaggio da azienda automobilistica ad azienda di mobilità. Il Toyota Proace EV in vendita da quest'autunno Il Toyota Proace EV in vendita da quest'autunno Il primo furgone elettrico a batteria di Toyota sarà in vendita dall'autunno 2020 in mercati europei selezionati Divertimento al volante con la GR Supra di Toyota RENT Divertimento al volante con la GR Supra di Toyota RENT Da subito presso Toyota RENT è possibile noleggiare un'auto con piacere di guida garantito. Ideale per la primavera, la Toyota GR Supra è pronta a partire! Toyota lancia il nuovo Highlander 7 posti in europa Toyota lancia il nuovo Highlander 7 posti in europa Il più grande SUV ibrido di Toyota, l'Highlander, arriva per la prima volta sul mercato dell'Europa occidentale.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.