Accessori vacanze

Più spazio per il tempo libero

Sviluppati in base agli standard Toyota, assicurano la massima qualità e una compatibilità perfetta

Il mondo vi aspetta

Con i portabici Toyota ampliate la vostra mobilità.

Da CHF 525.-*

/
Partire a pieno carico

I box tetto Toyota ampliano notevolmente il volume di carico della vostra Toyota.

Da CHF 550.-*

/
La sicurezza prima di tutto

Con il pacchetto vacanze siete sempre pronti a tutto.

CHF 29.-

/
Essere ben preparati conviene!

Per i viaggi in auto all’estero, a seconda della destinazione, determinati prodotti per la sicurezza sono obbligatori per evitare di incorrere in inutili multe. Nella lista seguente è indicato cosa vi occorre nei vari paesi.

Triangolo di sicurezza
/
Adesivo CH
/
Gilet di sicurezza
/
Set di primo soccorso
/

*I prezzi indicati si riferiscono all’attuale modello del RAV4 e non comprendono il gancio di traino né i portapacchi base.

Approfittate di questa offerta presso tutti i partner Toyota aderenti.

Scoprire di più su Toyota

Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Con l’edizione limitata del Toyota C-HR Neon Lime powered by JBL, il C-HR si veste di ulteriori colori. Toyota Proace City Toyota Proace City Il nuovo veicolo commerciale compatto di Toyota, il PROACE City, festeggia la sua prima mondiale il 30 aprile 2019 al Salone dei veicoli commerciali di Birmingham. La nuova Corolla GR SPORT La nuova Corolla GR SPORT Con la nuova Corolla GR SPORT, Toyota lancia il secondo modello GR SPORT rendendo partecipi i clienti dell'impegno nel mondo delle corse di TOYOTA GAZOO RACING. Toyota Environmental Challenge 2050 Toyota Environmental Challenge 2050 Da Toyota vogliamo ridurre al di sotto dello zero le ricadute sull'ambiente e lasciare alle prossime generazioni il mondo in uno stato migliore di come lo abbiamo trovato. A tale scopo, abbiamo definito sei sfide che intendiamo realizzare entro il 2050. Ciascuna comporta delle difficoltà, tuttavia siamo determinati a ottenere degli effetti positivi e duraturi sulla società e sull'ambiente naturale nel loro complesso.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.