Da
fr. 31'500.00

Perché fermarsi?

City car ideale, concepita per la vita urbana, la Yaris riunisce la più recente tecnologia ibrida con un design che esprime chiaramente la sua disponibilità a scattare in qualsiasi momento. Se l'energia per viaggiare non manca, perché fermarsi?

Guardatevi attorno

Osservate cosa rende speciale la nuova Yaris e fatela ruotare per ammirarla da ogni angolazione.

  • Il design che muove le emozioni

    Il design espressivo della nuova Yaris trasmette gioia di vivere e il piacere di muoversi. La sua forma larga e incisiva è inconfondibile e permette di sfruttare la sua agilità e il suo dinamismo con serenità e in tutta sicurezza sulla strada.

  • Hybrid – elettrizzante potenza

    Il nuovo motore a benzina da 1.5 litri e il sistema ibrido migliorato di quarta generazione creano nella Yaris una combinazione unica di prestazioni energiche e notevole efficienza. La nuova e leggera batteria agli ioni di litio, derivata da oltre 20 anni di esperienza, immagazzina più energia e il sistema ibrido autoricaricante ne recupera una quantità maggiore, per cui in città viaggiate fino all'80% del tempo in modalità EV, puramente elettrica e senza emissioni.

  • Potenza e performance

    Per la nuova Yaris potete scegliere tra tre motori a benzina: un tre cilindri da 1.0 litro e il nuovissimo 1.5 litri a tre cilindri disponibile con o senza sistema ibrido. Il motore da 1.5 litri e notevole coppia regala un'accelerazione lineare e ininterrotta: perfetta per il traffico urbano e per la guida in autostrada.

  • Tecnica ispirata

    La tecnologia della nuova Yaris è concepita attorno a voi. Apprezzerete la connessione smartphone integrata, intuitiva e ininterrotta tramite Apple CarPlay™ e Android Auto™ come pure le mappe tridimensionali con aggiornamenti online, le sonorità perfette diffuse dal sistema audio su misura JBL e il visore a testa alta a colori da 10".

Le caratteristiche di spicco della nuova Yaris

  • Progettata con passione, alimentata dall'entusiasmo

    Nella nuova Yaris ogni millimetro è studiato a fondo. La sua forma larga e incisiva è inconfondibile e permette di sfruttare la sua agilità e il suo dinamismo con serenità e in tutta sicurezza sulla strada.

  • Hybrid – elettrizzante potenza

    Il nuovo motore a benzina da 1.5 litri e il sistema ibrido migliorato di quarta generazione creano nella Yaris una combinazione unica di prestazioni energiche e notevole efficienza.

  • Eleganza quotidiana

    Nell'abitacolo moderno ed elegante la nuova Yaris combina sapientemente superfici di qualità con illuminazione d'ambiente* e crea un'esperienza sensoriale intensa che rende la guida un piacere.

    * Disponibile per Premiere Edition.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.