Icona nata. Inarrestabile, ora come allora.

Disponibile dal novembre 2017

Da quando oltre 60 anni fa la prima generazione conquistò il monte Fuji, il Land Cruiser non si è più fermato. Rimane unico nella sua capacità di portarvi ovunque e di riportarvi a casa. Coniuga la massima qualità, durata e affidabilità con prestazioni fuoristrada imbattibili.

Solidità e funzionalità in ogni linea.

Di aspetto moderno e solido, il nuovo Land Cruiser è ancor meglio all'altezza della sua fama mondiale. Ogni linea, ogni forma è finalizzata a uno scopo preciso. Iniziando dal cofano motore che nella parte centrale migliora la visuale in salita, per continuare con la carrozzeria duratura e resistente alla deformazione montata su di telaio di solida struttura.

I fari e le prese d'aria sono posizionati più in alto per proteggerli meglio e guadagnare in profondità di guado. I nuovi cerchi in lega bicolore grigio scuro/fresati di 19" a 6 razze doppie esaltano il profilo dinamico, mentre nella parte posteriore brillano i nuovi gruppi ottici con luci di stop a LED.

/
/
Tutto sotto controllo, su strada e in fuoristrada.

Trainare rimorchi pesanti, schivare le buche, solcare qualsiasi terreno con la pioggia, la neve o il fango – nessun altro SUV offre questo mix unico di dinamismo e qualità fuoristrada. Equipaggiato con il sistema di selezione della modalità di marcia e il sistema di sospensioni Kinetic Dynamic (KDSS), che ottimizza l'efficacia degli stabilizzatori viaggiando su strade asfaltate, il Land Cruiser è attrezzato per qualsiasi via vorrete imboccare.

Guadare fiumi, scalare salite, scendere a valle da scoscese piste rocciose: le capacità del Land Cruiser nel superare in sicurezza anche i passaggi fuoristrada più impegnativi sono leggendarie. Il Multi-Terrain Monitor (MTM) include ora anche la vista del terreno sotto il veicolo e una visuale panoramica. Insieme a Multi-Terrain Select (MTS) abbinato al Crawl Control superate anche i terreni più difficili.

/
/
Comfort raffinato

L'unione straordinaria di praticità, accurata microfinitura e attenta cura del dettaglio assicura la massima raffinatezza di guida. Il comfort a bordo è stato migliorato con la ventilazione dei sedili, il parabrezza riscaldabile elettrico, ugelli lavavetri e lavafari riscaldabili nonché un'apposita posizione di retromarcia per gli specchietti retrovisori esterni. Nuovi anche la strumentazione combinata, la console centrale con sistema multimediale da 8" Toyota Touch® 2 Go e la disposizione ergonomicamente migliorata e chiaramente raggruppata degli interruttori. In particolare i comandi delle funzioni di guida e comfort sono comodamente a portata di mano in ogni situazione di guida.

Indistruttibile fonte di potenza

Il nuovo Land Cruiser è motorizzato con un turbodiesel D-4D di 2.8 l con trasmissione manuale o automatica. Il motore a iniezione diretta common rail, ultramoderno ed efficiente, lavora con grande raffinatezza. Il cambio automatico a 6 rapporti opzionale è controllato da una centralina elettronica intelligente che si avvale di diversi componenti di regolazione per ottenere la massima efficienza e capacità prestazionale possibili, adattandosi alle diverse condizioni di guida.

In base alle nostre conoscenze tutte le informazioni contenute in questo articolo sono corrette. In base alle aree di mercato e alle esigenze locali i dettagli delle specifiche e degli equipaggiamenti citati possono divergere da quelli disponibili nella vostra regione. Rivolgetevi al vostro concessionario ufficiale Toyota per conoscere le specifiche e gli equipaggiamenti validi nella vostra regione. I colori reali della carrozzeria possono differire leggermente da quelli qui riprodotti.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.