Toyota GT86 FS

Di casa sui circuiti del mondo

Quattro anni dopo il lancio della GT86, Toyota presenta il modello speciale in edizione limitata GT86 FS. Chiaro riferimento alla pista giapponese del Fuji Speedway, circuito sul quale la GT86 è stata messa a punto e testata a fondo, la GT86 FS è sinonimo di au-tomobilismo agonistico e unicità, principalmente in quanto la serie speciale è limitata a 10 esemplari.

In questi quattro anni la GT86 ha fatto breccia nel cuore degli appassionati dell’autentico divertimento al volante e si è fatta un nome nel mondo delle gare automobilistiche. Corse di durata o gare di drifting, tanto amate in Giappone, la GT86 è un’auto versatile creata per conducenti ambiziosi.

Per onorare il DNA sportivo della GT86, è nata la serie speciale esclusiva GT86 FS. Tutte le 10 vetture sfoggiano la livrea nero-bianca, combinazione di colori che simboleggia la ban-diera a scacchi e che in ogni gara segnala il vincitore.

Toyota GT86 FS
Toyota GT86 FS
Toyota GT86 FS
Toyota GT86 FS
Dotazione

Sedili in pelle nera con bordure bianche, cerchi in lega leggera da 18“ neri, assetto sportivo e spoiler posteriore TRD a deportanza ottimizzata regalano al pilota della GT86 un’esperienza di guida esclusiva.

La GT86 FS brilla anche nella guida di tutti i giorni grazie agli 8 pneumatici forniti di serie, 3 anni/100 000 km di garanzia di fabbrica e servizio gratuito Toyota di 6 anni o 60 000 km.

La vettura esclusiva è in vendita presso determinati concessionari Toyota a solo CHF 42‘900.-.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.