1. New Cars
  2. New Toyota Prius
Desidero...
Desidero...

La Prius inaspettata

Bella, dinamica e ultra efficiente
La Prius non si è mai preoccupata delle convenzioni. Ora, con il suo duplice DNA ibrido plug-in sale di livello, con la propulsione puramente elettrica nella guida quotidiana e l’efficiente propulsione ibrida per i lunghi tragitti. Proprio come la conosciamo: intelligente, coraggiosa, inaspettata. 

Ibrido plug-in senza compromessi

Perché accontentarsi di meno? In modalità EV la nuova Prius Plug-in Hybrid si sposta puramente in elettrico. Quando il livello di carica della batteria si abbassa, commutate sull’efficiente propulsione ibrida, per prestazioni spontanee con consumi ed emissioni ridotti.

Appariscente linea slanciata

La forma a cuneo a volume unico dalle linee slanciate delle generazioni precedenti ha continuato a evolvere trasformandosi in un’elegante silhouette simil-coupé. Il design si ispira al flusso naturale dell'aria, pulito e senza dettagli superflui. La posizione dinamica e il motivo anteriore a testa di martello contraddistinguono il suo stile, a cui è impossibile resistere.

Il vostro nuovo posto preferito

La postazione di guida orientata al conducente, le linee fluide della plancia degli strumenti e l’abitacolo lussuoso rendono la Prius un luogo in cui è piacevole soffermarsi. Finiture armoniose sottolineano il tema cromatico scuro. Lo schermo multifunzionale vi permette di controllare tutte le funzioni: l’illuminazione reattiva della plancia è collegata con i sistemi di sistemi di sicurezza d'avanguardia del veicolo e vi aiuta a rimanere vigili e concentrati.

Lo stato dell’arte


La Prius è sempre stata una pioniera dal profilo tecnologico e lo riconferma anche con il nuovo livello evolutivo. Grazie alla connettività performante e alle interfacce intuitive si integra alla perfezione nella vostra vita digitale, le funzioni comfort e di sicurezza complete, tra cui i servizi remoti tramite app MyT, rendono i viaggi ancora più sicuri, semplici e divertenti.

Sorveglianza e assistenza

"Con la nuovissima versione di Toyota T-Mate, la Prius dispone di un’intera gamma di sistemi di assistenza alla guida e di attenuazione delle collisioni che nessun’altra auto della sua categoria è in grado di eguagliare. Vi supporta pertanto in modo efficiente e sicuro nel frenetico traffico quotidiano."

Sempre aggiornata

Grazie agli aggiornamenti in tempo reale tramite la connessione dati della Prius, i sistemi multimediali e di sicurezza, i software e le funzionalità sono sempre aggiornati. 

Fate il pieno di energia solare

"La Prius è talmente evoluta che è in grado di trasformare la luce del sole in propulsione elettrica*. Le celle solari sul tetto caricano la batteria aumentando percettibilmente l’autonomia in elettrico. Anche se non la guidate per diversi giorni, nel frattempo continua a caricare la batteria con l’energia solare. 

* In base alla versione d'equipaggiamento e alla disponibilità"