1. New Cars
  2. Hilux GR SPORT
Desidero...
Desidero...

SCOPRITE IL NUOVO HILUX GR SPORT

UNA LEGGENDA SI RIFÀ IL LOOK

Dal 1968 è sinonimo di solidità e resistenza. Ora ha ancora più talenti: ecco il nuovo Hilux GR SPORT. Con il design dinamico e prestazioni energiche apre un nuovo capitolo nella leggendaria storia della gamma Hilux. Stile che cattura gli sguardi e capacità di carico per spostare le montagne: l’Hilux GR SPORT è il pick-up per eccellenza per il duro lavoro e la voglia di avventura.

Un portamento che si nota

Con il suo stile unico, ispirato da TOYOTA GAZOO Racing, l’Hilux GR SPORT ha un aspetto inconfondibile. La griglia della calandra nera su cui spicca la scritta Toyota, i grandi cerchi bicolore in lega leggera da 17" e i parafanghi neri allargati sembrano usciti direttamente dal Rally Dakar. I sedili in pelle e similpelle scamosciata GR SPORT neri, i vistosi loghi GR SPORT e le incisive finiture in rosso e look carbonio conferiscono una nota sportiva alle vostre avventure.

La spinta ideale per ogni avventura

Con componenti rielaborati sotto il cofano e alle sospensioni, l’Hilux GR SPORT supera alla grande qualsiasi terreno. In vero stile rally, i notevoli ammortizzatori monotubo rossi e le molle elicoidali irrigidite assicurano uno sterzo più preciso, guidabilità agile e maggior comfort in autostrada e sullo sterrato. L’efficiente e performante motore diesel da 2.8 litri eroga potenti 230 CV e 600 Nm di coppia.

Stile senza compromessi

Più stile e prestazioni senza compromessi: esattamente come gli altri modelli Hilux, l’Hilux GR SPORT trasporta ben 1 tonnellata di carico utile e traina tranquillamente rimorchi pesanti fino a 3,5 tonnellate. Anche in condizioni difficili, affronta con successo qualsiasi terreno, ad esempio con il sistema 4x4 inseribile e le funzioni di assistenza fuoristrada come il differenziale automatico a slittamento limitato, l’assistenza alla partenza in salita e il controllo della trazione attivo. In questo modo l’Hilux GR SPORT assicura sempre la vostra mobilità.

Qualità di vita in cabina doppia

Fuori solido, dentro confortevole: l’Hilux GR SPORT concilia lavoro e divertimento. Il sistema Toyota Touch® si gestisce comodamente tramite lo schermo da 8" in stile tablet, che permette di accedere a innumerevoli funzioni multimediali come riprodurre in streaming, telefonare, usare le app dello smartphone tramite Apple CarPlay® o Android Auto® e gestire il sistema audio JBL con tecnologia Harman CLARi-Fi. Viaggiate connessi, sicuri e godetevi l’intrattenimento grazie agli evoluti sistemi di assistenza e sicurezza T-Mate.

Testato in condizioni estreme

Le piste dissestate e le epiche dune di sabbia del leggendario Rally Dakar sono la prova definitiva della solidità e resistenza di un veicolo. In simili gare, in cui conta l’affidabilità, l’Hilux dimostra la sua leggendaria resistenza.  Per l’edizione 2022 della Dakar, come ogni anno per il Toyota GR DKR Hilux l’obiettivo era uno solo: la vittoria. Quindi, come per l’Hilux GR SPORT di serie, è stato testato e perfezionato negli ambienti più estremi al mondo, rendendolo incredibilmente resistente come nessun altro pick-up.