1. New Cars
  2. GR86
Desidero...
Desidero...

La nuova Toyota GR86

Connessione diretta con la strada

Una delle poche nel suo genere, la GR86 incarna lo spirito delle leggendarie auto sportive Toyota come la 2000GT e la AE86. Il suo concetto reattivo, agile e affascinante è stato direttamente influenzato dalla nostra esperienza nel mondo delle corse e offre un’esperienza unica focalizzata sull’essenziale: il puro divertimento al volante.

Siete pronti a connettervi nuovamente con la strada?

Maggiore potenza, più grande il sorriso

La GR86 ripropone tutto quanto aveva già reso appassionante la GT86 e rilancia aumentando il brivido d’emozione. L’elegante e raffinata carrozzeria a coupé combina componenti leggeri, ad es. il tetto in alluminio, con l’aerodinamica derivata dal mondo agonistico per ottenere guidabilità e stabilità leader della categoria. Spronata dalla potenza del nuovo motore boxer a quattro cilindri da 2.4 l, la GR86 vi farà spuntare in viso un sorriso soddisfatto. Garantito!

Feeling analogico in un mondo digitale

Dalla GR86, i conducenti possono aspettarsi un’auto sportiva che fa rivivere il concetto classico di motore anteriore e trazione posteriore. Oltre alla ripartizione perfetta del peso, anche il baricentro basso assicura più agilità nelle curve. La rigidità torsionale è stata aumentata del 50% rispetto al modello precedente a tutto vantaggio di ancor più stabilità.

Il risultato?

Guidabilità più precisa, risposta diretta dello sterzo e una sensazione di guida grandiosa che trasforma il minimo movimento e ogni sfumatura della strada in una festa per i sensi.

 

GALLERIA GR86

La GR86 ha debuttato per la prima volta in piena azione al famoso Goodwood Festival of Speed. Esplorate la sua presenza dinamica nella nostra galleria di immagini.

Volete essere tra i primi a sedervi al posto di guida?

Vi teniamo informati con le novità e gli aggiornamenti sulla GR86.