Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Auris Touring Sports Trend

Prezzi promozionali
Listino prezzi
Motore e cambio Prezzo IVA incl. Informazioni sulla promozione
1,8 VVT-i Hybrid Cambio automatico continuo
fr. 30'300.00 fr. 33'300.00
Valevole fino a 28.02.2018 Configura
Auris Touring Sports Hybrid Trend
Valevole fino a 28.02.2018

*Le promozioni di vendita della presente pubblicazione sono valide per contratti stipulati a partire dalla data di validità con relativa immatricolazione entro la data di scadenza della promozione o fino a revoca. I premi Cash sono già compresi nel prezzo e sono costituiti dal premio contrattuale e dal premio vetture in stock. Solo presso i concessionari Toyota aderenti.

Le condizioni di vendita elencate sopra sono in parte (non interamente) cumulabili con le condizioni flotta di Toyota AG attualmente in vigore. Per informazioni dettagliate, si invita a rivolgersi al proprio concessionario Toyota in Svizzera / FL.

Tutti i prezzi sono intesi come prezzi di vendita netti consigliati in franchi svizzeri, IVA incl. Le illustrazioni mostrano in parte modelli con varianti di equipaggiamento più pregiate. Con riserva di imprecisioni o modifiche. Tutti i dati senza garanzia e senza pretesa di completezza. Con riserva di modifiche di prezzo.

Prezzo di vendita consigliato dopo deduzione del premio Cash, IVA incl. Auris Touring Sports Hybrid Trend, 1,8 A/T, 5 porte, 100 kW (136 CV), CHF 33’000.– dedotto premio Cash (premio contrattuale CHF 3’000.-) di CHF 3'000.- = CHF 30’000.–

Confronta varianti
Cerchi in lega leggera 16" (5 razze doppie)
Sensore crepuscolare
Sensore pioggia
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Sistema Smart Entry & Start
Retrovisore interno anabbagliante automatico
Sedile conducente con supporto lombare regolabile elettricamente
Sedili conducente e passeggero anteriore riscaldabili
Regolatore di velocità (ASL)
Regolatore di velocità
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.