Modelli 4x4

La forza 4x4 di Toyota

La competenza di Toyota nella costruzione di automobili a trazione integrale si fonda su oltre 60 anni di esperienza. Dal suo lancio avvenuto nel 1951, il Land Cruiser si trova ovunque nel mondo dove è richiesta abilità in fuoristrada. L'Hilux è il pick-up a trazione integrale più venduto al mondo. Il RAV4 è addirittura il caposcuola degli oggi molto apprezzati SUV mentre il modello più recente, il C-HR, ha dettato la nuova tendenza con il suo design.

Toyota C-HR

Il gioiello di design di Toyota introduce nuove prospettive con le sue linee notevoli: anche da fermo suggerisce movimento. La trazione integrale permanente con ripartizione flessibile della forza motrice assicura un avanzamento sicuro anche su strade scivolose.

RAV4

Il caposcuola del segmento SUV è disponibile ora anche con l'esemplare propulsione ibrida pura – 4x4 e ibrido, la combinazione perfetta per la Svizzera. La più recente generazione dell'ideatore di una nuova tendenza sorprende con un comfort elevato, offre spazio per tutti e tutto e colpisce con la sua versatilità e una trazione 4x4 affinata.

Land Cruiser

Da oltre 60 anni la quintessenza del fuoristrada. Equipaggiato con molti programmi offroad, si fa strada instancabilmente anche sui terreni più impervi. Le sue qualità e affidabilità sono leggendarie. Colpisce per l’assoluta solidità e coccola con il massimo comfort.

Hilux

In tutto il mondo è il metro di misura per i pick-up. Ora ancor più solido sullo sterrato e più confortevole sulle strade asfaltate. Inoltre con tre varianti per la cabina è il mezzo ideale sia per il divertimento fuoristrada sia per il lavoro duro.

Scoprire di più su Toyota

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.