Richiesta di prova Ordinare prospetto Trova un concessionario Configurate la vostra Toyota Iscrizione newsletter

Da oltre 60 anni

Le icone 4x4 Toyota determinano gli standard e dettano le tendenze.

Nel 1951, quando fu lanciato il Land Cruiser, nessuno avrebbe immaginato che anche 60 anni più tardi questa automobile avrebbe incarnato la quintessenza del fuoristrada. In tutto il mondo, dove è richiesta affidabilità e abilità in fuoristrada, si trova un Land Cruiser.
Anche il Toyota Hilux nasce dal DNA 4x4 Toyota: in sostanza non conosce ostacoli ed è praticamente indistruttibile. Costruito a partire dal 1968, l'Hilux ha conquistato a livello mondiale oltre 13 milioni di acquirenti soddisfatti.

Toyota Land Cruiser e Toyota Hilux sono state tra l'altro le prime automobili a raggiungere il Polo Nord.

Nel 1994 Toyota ha introdotto sul mercato il RAV4 (sigla di Recreational Active Vehicle 4-Wheel Drive) creando un segmento totalmente nuovo ovvero quello dei SUV. L'idea di coniugare i vantaggi di un'autovettura con quelli di un fuoristrada incontrò un enorme successo. A inizio 2016 verrà lanciata la quinta generazione dei questo campione di vendite. E dalla primavera 2016 il nuovo RAV4 sarà disponibile anche con l'esemplare propulsione ibrida, una combinazione ideale per le esigenze della clientela svizzera.

Toyota RAV4 – la ridefinizione del SUV.
Toyota Hilux – l'indistruttibile 4x4
Toyota Land Cruiser – la leggenda dei 4x4

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)

I modelli Toyota 4x4
ora con Leasing 0,9%

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.