100% visionaria, 0% emissioni.



Scarica brochure

La Mirai a idrogeno. L'inizio di un futuro senza emissioni. Con una pila a combustibile come cuore e interni spaziosi e lussuosi che le danno corpo, la Mirai è un'autentica automobile visionaria. Alimentata a idrogeno, la Mirai cambia per sempre il nostro modo di guidare, con 0% di emissioni, notevole potenza e un'esperienza di guida nuova e irresistibile.

Per una sostenibilità perfetta

La Mirai è un'autentica automobile visionaria. Viaggia al 100% in elettrico e non deve mai essere ricaricata alla presa di corrente. Perché con un'innovativa pila a combustibile genera l'elettricità che le serve per alimentare il motore elettrico – a emissioni zero. Quest'auto rivoluziona il nostro modo di viaggiare. La visione Mirai incontrerà sempre più considerazione rafforzando il cambiamento in atto.

/

Una pausa da assaporare

Quando il mondo attorno a voi è frenetico e succube del tempo, talvolta un attimo di calma e tranquillità è esattamente la pausa che vi serve. Ed ecco la Mirai, l'auto che vi farà apprezzare ancora di più il piacere di guidare. La carrozzeria della forme fluide che mescola sapientemente qualità intramontabile e moderno design, i vetri fonoassorbenti, il motore silenzioso: tutto concorre a creare la pausa perfetta.

/

Come funziona la Mirai?

La Mirai viaggia al 100% in elettrico e non deve mai essere ricaricata alla presa di corrente. Perché utilizza un'innovativa pila a combustibile per generare corrente per il motore elettrico, in modo privo di emissioni. Inoltre il sistema delle batterie recupera energia in fase di decelerazione e in frenata, accrescendo in tal modo l'efficienza.

/

L'inizio di una mobilità priva di emissioni.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.