I vantaggi di guidare un'ibrida

Toyota Hybrid

Apprezzate la guida raffinata e silenziosa oppure cercate un'automobile dalla massima efficienza nel consumo di carburante e dalle emissioni minime? Esistono molti motivi per i quali la nostra gamma di sette modelli ibridi potrebbe avere un ruolo essenziale nella vostra vita.

La vita è semplice guidando un'ibrida – basta salire e partire.

Il sistema potrebbe apparire complesso in teoria, tuttavia i nostri modelli ibridi sono progettati per regalarvi una guida semplice e rilassata. Quando premete il pulsante di avvio, non sentite alcun rumore, la strumentazione si accende e vi indica che potete partire, semplicemente. Il sistema ibrido si gestisce in modo autonomo, il cambio è automatico. Basta posizionare la leva del cambio su Drive e avete subito a disposizione un'erogazione costante della potenza.

/
Potenza uniforme, silenziosa e reattiva.

Quando guidate una delle nostre auto ibride, sentite tutto ciò che è importante sentire, ma praticamente nulla della potenza elettrica con la quale «veleggiate» attraverso la città. A velocità più elevate, il motore elettrico funziona in sinergia con l'efficiente motore a benzina. Quando vi serve potenza, i due motori diventano un unico propulsore: lavorano in tandem.

two engines
Batterie senza ricarica alla presa di corrente.

Al volante delle nostre vetture ibride non dovete mai preoccuparvi dell'autonomia, fate semplicemente rifornimento di carburante e continuate a viaggiare come con qualsiasi altra auto tradizionale. E se la batteria si scarica, viene ricaricata dal motore. Ma non solo: quando decelerate, l'energia della frenata viene recuperata e immagazzinata nella batteria, cosicché non viene sprecata.

charged hybrid
Rispettosa del vostro portafogli e dell'ambiente.

Guidare un modello ibrido è un piacere che vi fa anche risparmiare. La città è l'habitat ideale di queste automobili che spengono il motore a benzina ogni qualvolta è possibile. In tal modo risparmiate carburante e denaro. Inoltre basso consumo è sinonimo di basse emissioni: i nostri modelli ibridi sfoggiano i migliori valori di emissione di CO2 nelle rispettive categorie e, a differenza delle vetture diesel, emettono pochissimi ossidi di azoto.

easy wallet
C'è un'ibrida per ogni gusto.

La storia delle nostre auto ibride inizia nel 1997 con la grande innovazione: la Prius. Da allora la nostra gamma di vetture ibride è costantemente cresciuta e tra gli attuali sette modelli trovate certamente quello ideale per voi. Se viaggiate molto in città, la maneggevole Yaris Hybrid è ciò che fa per voi. E se viaggiate con la famiglia, la scelta ideale è ad esempio la Auris Touring Sports. Da noi trovate sicuramente il modello ibrido che fa al caso vostro.

hybrid everyone

Scoprite l'ibrido nel dettaglio

Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Come parte importante del loro piano di mobilità, oggi una flotta di Toyota Mirai è stata consegnata al Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Toyota in rotta verso il futuro Toyota in rotta verso il futuro Toyota sostiene il primo battello alimentato a idrogeno che circumnavigherà il globo. Oltre 12 milioni di auto ibride vendute Oltre 12 milioni di auto ibride vendute Dal lancio della prima generazione Prius, Toyota ha costantemente ampliato in tutto il mondo la sua gamma di modelli dotati dell'innovativo sistema propulsivo. Dal 1997 a livello mondiale sono stati venduti oltre 12 milioni di automobili a propulsione ibrida. Toyota Prius Plug-in Hybrid è «World Green Car 2017» Toyota Prius Plug-in Hybrid è «World Green Car 2017» Una volta ancora Toyota presenta l’auto più ecologica al mondo: la nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid è «World Green Car 2017».
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.