Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Clienti Toyota

TCO / Costi d’esercizio

Al vostro fianco, per abbassare i costi d’esercizio.

Nella scelta della flotta di veicoli i costi d’esercizio assumono spesso un ruolo decisivo.

Noi vi proponiamo un’offerta su misura per viaggiare serenamente e in modo particolarmente conveniente.


Grazie alle loro qualità e affidabilità straordinarie i veicoli flotta Toyota mantengono anche dopo anni un valore di rivendita elevato. Il servizio a regola d’arte dei concessionari Toyota, appositamente formati sulla specificità della marca, contribuisce al mantenimento del valore dell’auto. Un ulteriore fattore di riduzione dei costi sono le nostre tecnologie propulsive e di tecnica dei motori innovative come ad esempio la propulsione ibrida pura e Toyota Optimal Drive, che riducono il consumo di carburante.


Inoltre anche le vantaggiose offerte ad esempio di Toyota MultiAssurance e MultiLease favoriscono una mobilità a basso costo e sicura.

Scoprire di più su Toyota

Toyota leader mondiale nel 2020 Toyota leader mondiale nel 2020 Leader incontrastata per quota di mercato; Corolla auto più venduta al mondo per la decima volta consecutiva Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Elegante e raffinato, il nuovo Toyota Highlander completa la gamma ibrida di SUV con la flessibilità di un autentico 7 posti, il più lungo spazio di carico della sua categoria e una capacità di carico fino a 1909 litri Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Il copilota di Toyota Gazoo Racing WRC Rally Julien Ingrassia guida una GR Yaris colore «Precious Black» con Circuit Pack. Il quarantunenne francese è campione del mondo in carica con la Toyota Yaris WRC e anche al di fuori delle piste si affida alla performance sportiva della versione stradale dell’auto da rally. Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Safenwil/Berna. Swiss Olympic e Toyota prolungano di altri quattro anni in Svizzera l’attuale partenariato di alto livello nato nel 2016.