Richiesta di prova Ordinare prospetto Trova un concessionario Configurate la vostra Toyota Iscrizione newsletter

Cliente di flotta

McOptik

Cliente: McOptik (Schweiz) AG

Settore: ottico
N. di collaboratori: circa 300 collaboratori
Marca: Toyota
Modello: Aygo – Verso – Auris Hybrid - Avensis
N. di veicoli: Ad oggi oltre 100 vetture in servizio
Nome e funzione: Robert Giehl, CCO, membro della direzione

/
Domande:

Per quale motivo ha scelto Toyota come marca?
Qualità dei veicoli – Affidabilità comprovata e semplicità di manutenzione per cui costi facilmente preventivabili anche con utilizzo continuato e chilometraggio elevato – Valore di rivendita – Azienda (Toyota Schweiz AG) apprezzata da anni come partner e per la vendita di veicoli nonché presente in tutta la Svizzera – Fitta rete di concessionari – Presenza in tutto il paese anche del gruppo di riferimento Emil Frey – Assistenza competente e contatti cordiali a tutti i livelli

Per quale motivo ha scelto questi modelli?
Toyota Aygo: compatta e ben equipaggiata. Particolarmente rispettosa dell’ambiente in fatto di valori di consumo. Maneggevole e agile. Comfort notevole per una city car anche sui lunghi tragitti.
Toyota Auris Hybrid: tecnologia ibrida d’avanguardia – Grande comfort di guida con consumo di carburante minimo
Toyota Verso: molte possibilità di trasporto con una superficie compatta
Toyota Avensis station wagon: station wagon di qualità pregiata con caratteristiche da maratoneta sulla quale anche chilometraggi di 150 000 o 200 000 km non lasciano praticamente il segno. Molto spaziosa e inoltre con costi di manutenzione bassi.

Tipo di utilizzo principale dei veicoli?
Copertura del fabbisogno di mobilità con veicoli (ad es. anche per collaboratori attivi in varie sedi) rispettando il più possibile l’ambiente. Trasporto affidabile e semplice di merci e materiale per fiere

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.