Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Clienti flotta Toyota

Diplomatici

In veste di diplomatici potete beneficiare di condizioni preferenziali.

Grazie alla nostra rete capillare di concessionari siamo sempre vicini a voi e potete pertanto approfittare di prestazioni di servizio ottimali.

Descrizione

Tutti i diplomatici con passaporto diplomatico valido.

Immatricolazione del veicolo

A nome del diplomatico a cui è stata rilasciata la targa «CD», come da licenza di circolazione del veicolo.

Condizioni

Per ricevere un’offerta dettagliata con le rispettive condizioni vi invitiamo a contattare il concessionario Toyota della vostra zona.

Scoprire di più su Toyota

Doppia vittoria per Toyota Doppia vittoria per Toyota I lettori di Auto-Illustrierte hanno eletto le migliori marche di automobili in Svizzera 2019 e in ben due casi hanno scelto Toyota. Oltre 10 milioni di veicoli Toyota sono equipaggiati con il sistema Toyota Safety Sense Oltre 10 milioni di veicoli Toyota sono equipaggiati con il sistema Toyota Safety Sense Toyota Motor Corporation festeggia un'ulteriore pietra miliare: dieci milioni di veicoli del Gruppo giapponese sono dotate di Toyota Safety Sense. La Toyota Prius debutta con il nuovo sistema Hybrid AWD-i al Salone dell'auto di Los Angeles La Toyota Prius debutta con il nuovo sistema Hybrid AWD-i al Salone dell'auto di Los Angeles La nuova Toyota Prius del 2019 festeggia oggi (28 novembre 2018) la sua prima apparizione in pubblico al Salone dell'auto di Los Angeles e compie un ulteriore passo avanti in fatto di prestazioni di guida e attrattiva del sistema ibrido autoricaricante più apprezzato al mondo. Toyota GAZOO Racing è campione del mondo di rally Toyota GAZOO Racing è campione del mondo di rally Grazie alla vittoria nel finale di stagione, nel secondo anno dal suo ritorno alle corse, Toyota si è assicurata il titolo di campione del mondo di rally.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.