Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Clienti flotta Toyota

Diplomatici

In veste di diplomatici potete beneficiare di condizioni preferenziali.

Grazie alla nostra rete capillare di concessionari siamo sempre vicini a voi e potete pertanto approfittare di prestazioni di servizio ottimali.

Descrizione

Tutti i diplomatici con passaporto diplomatico valido.

Immatricolazione del veicolo

A nome del diplomatico a cui è stata rilasciata la targa «CD», come da licenza di circolazione del veicolo.

Condizioni

Per ricevere un’offerta dettagliata con le rispettive condizioni vi invitiamo a contattare il concessionario Toyota della vostra zona.

Scoprire di più su Toyota

10 milioni di Toyota RAV4 venduti in tutto il mondo 10 milioni di Toyota RAV4 venduti in tutto il mondo Recentemente il RAV4 è entrato a far parte del club dei modelli Toyota che possono presentare con orgoglio cifre di vendita decimilionarie. Toyota e Special Olympics estendono il loro partenariato in Europa Toyota e Special Olympics estendono il loro partenariato in Europa Toyota Motor Europe e Special Olympics annunciano una nuova partnership triennale a partire dal 2020 Toyota présente le tout nouveau SUV compact Yaris Cross Toyota présente le tout nouveau SUV compact Yaris Cross Véritable SUV associant la vaste expertise de Toyota dans les voitures compactes au segment des SUV Toyota apre nuove strade. Per la vostra protezione e la vostra mobilità. Toyota apre nuove strade. Per la vostra protezione e la vostra mobilità. Toyota riapre e s'impegna come sempre per garantire la vostra mobilità. Lo facciamo con la medesima cura e attenzione che dedichiamo a ogni automobile che esce dalla catena di montaggio; cercando di migliorare costantemente, per la sicurezza di tutti. Abbiamo quindi adottato varie misure per proteggere sia i nostri colleghi sia i nostri clienti che desiderano far eseguire la manutenzione, il servizio o acquistare un'automobile.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.