Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Clienti flotta Toyota

Autorità

Affidabilità e sicurezza sono le priorità in assoluto in qualsiasi attività.

Anche quando il lavoro ha tempi stretti, si deve poter contare su una tecnica affidabile, giorno dopo giorno.

Toyota dispone pertanto di numerose soluzioni specifiche per il cliente, che possono essere adattate al vostro profilo e alle vostre esigenze.

Descrizione

Aziende federali, cantonali o comunali come ad es. le FFS nonché amministrazioni/autorità come ad es. la Posta, la polizia e i vigili del fuoco.

Immatricolazione del veicolo

A nome dell’autorità / dell’ufficio o a nome di un collaboratore che utilizza il veicolo per servizio.

Condizioni

Per ricevere un’offerta dettagliata con le rispettive condizioni vi invitiamo a contattare il concessionario Toyota della vostra zona.

Scoprire di più su Toyota

Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Come parte importante del loro piano di mobilità, oggi una flotta di Toyota Mirai è stata consegnata al Comitato Olimpico Internazionale (CIO). La nuova Toyota Corolla e il nuovo RAV4 ottengono 5 stelle nei test sulla sicurezza di Euro NCAP La nuova Toyota Corolla e il nuovo RAV4 ottengono 5 stelle nei test sulla sicurezza di Euro NCAP La nuova Toyota Corolla e il nuovo Toyota RAV4 ottengono entrambi il punteggio massimo di 5 stelle nei nuovi e più severi test sulla sicurezza di Euro NCAP Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Con l’edizione limitata del Toyota C-HR Neon Lime powered by JBL, il C-HR si veste di ulteriori colori. Toyota Proace City Toyota Proace City Il nuovo veicolo commerciale compatto di Toyota, il PROACE City, festeggia la sua prima mondiale il 30 aprile 2019 al Salone dei veicoli commerciali di Birmingham.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.