1. New Cars
  2. Technologia

Tutto ciò che conta a colpo d’occhio

La nuova Prius informa il guidatore senza sommergerlo di dati. La strumentazione combinata TFT da 7 pollici si trova in posizione centrale nella direzione dello sguardo del guidatore, quindi il piccolo volante sportivo non ostacola la visuale. Il cockpit digitale mostra informazioni importanti come la velocità o l’autonomia elettrica residua. La sua disposizione e le sue dimensioni permettono di ridurre al minimo i necessari adattamenti degli occhi durante il passaggio tra schermo e strada.

Vita digitale mobile

Il cuore pulsante digitale della nuova Prius è il sistema multimediale con integrazione wireless di Apple CarPlay e Android Auto™. Attraverso lo schermo tattile ad alta risoluzione da 12,3 pollici o i comandi vocali effettuate chiamate in modo semplice e rapido, impostate le destinazioni del navigatore e riproducete contenuti multimediali.

Sempre aggiornata

Proprio come fa il vostro smartphone con la connessione dati, anche il software della vostra Prius Plug-in Hybrid viene aggiornato regolarmente «over the air». Così potete disporre sempre del software e delle funzioni più recenti.

Visuale perfetta

Una visuale senza ostacoli è la base per una guida sicura. Sullo specchietto retrovisore digitale vedete ciò che accade dietro la vettura nonostante la presenza del carico nel bagagliaio o dei passeggeri sul sedile posteriore, perché mostra le immagini dal vivo riprese dalla retrocamera. Il risultato? Visuale posteriore perfetta e maggiore sicurezza.