1. New Cars
  2. Coming soon
  3. BEV Concepts
Desidero
Viaggiate nel futuro elettrico

Il futuro elettrico di Toyota è qui

con una gamma in crescita di veicoli elettrici

Toyota rimane leader sulla strada che porta alla neutralità climatica, grazie a innovazioni nel settore dei carburanti alternativi e a tecnologie propulsive prive di emissioni. Scoprite i nuovi modelli: L’Urban SUV Concept e lo Sport Crossover Concept mostrano già oggi come apparirà il futuro dei veicoli elettrici a batteria.

Debutto 2024
Prevedibilmente 2025
Urban SUV Concept
IMPONENTE E COMPATTO PER L’AVVENTURA URBANA
Scoprite la potenza puramente elettrica a trazione anteriore o integrale al volante di Toyota Urban SUV Concept. Totalmente concepito per rispondere a requisiti di durata, qualità e affidabilità. Disponibile con due batterie a scelta per soddisfare tutte le esigenze di autonomia e libertà di movimento.

GUIDA ELETTRICA SENZA COMPROMESSI

Con il suo design incisivo e compatto, lo Urban SUV Concept ha una presenza impressionante. La posizione di seduta alta crea una sensazione di fiducia e offre una visuale eccellente.

Sport Crossover Concept
ICONA DI STILE DELL’ERA ELETTRICA
Nella rivoluzione elettrica di Toyota, lo Sport Crossover Concept assume il ruolo di guida. La sua linea fastback slanciata e la silhouette aerodinamica incarnano il dinamismo e l’energia mentre l’abitacolo di grandi dimensioni offre il massimo comfort.

Elettrico a vita

Con il suo pratico design a cinque porte, l'ampio bagagliaio e il notevole spazio per le gambe nella parte posteriore, lo Sport Crossover Concept si adatta agli stili di vita moderni senza compromettere il comfort.

ISCRIVERSI E RESTARE AGGIORNATI
Volete essere tra i primi a scoprire tutto sui tanto attesi veicoli elettrici Toyota? Iscrivetevi alla newsletter.
BEV Range
SCOPRITE TUTTI I MODELLI BEV
Approfondite la conoscenza dell’attuale gamma di Toyota, primo tra tutti il nuovo Toyota bZ4X. Tutti i modelli sono concepiti per soddisfare un futuro pulito e neutrale dal profilo del CO2, grazie a tecnologie prive di emissioni e all’impiego di carburanti alternativi.