1. New Cars
  2. Aygo X Undercover
  3. Jun Takahashi
Desidero

Perché UNDERCOVER

Lo stilista giapponese Jun Takahashi, creatore del marchio di culto UNDERCOVER, parla della sua collaborazione con Toyota per la realizzazione dell’Aygo X Limited Edition in questa intervista esclusiva.

La strada incontra la passerella

Per Toyota la collaborazione con uno stilista segna l’inizio di una nuova ed entusiasmante avventura. E Jun Takahashi, con la sua carriera unica, capace di unire le subculture di Tokyo alla settimana della moda di Parigi, era la scelta perfetta per il debutto di questa collaborazione.

Sovrapposizione di contrasti

Dalla sua prima esperienza con un progetto automobilistico alle somiglianze insospettabili che ha riscontrato tra Toyota e UNDERCOVER: scoprite cosa c'è dietro questo progetto unico.Dalla sua prima esperienza con un progetto automobilistico alle somiglianze insospettabili che ha riscontrato tra Toyota e UNDERCOVER: scoprite cosa c'è dietro questo progetto unico.

Intervista

«I paesaggi urbani hanno ispirato i colori caratteristici di UNDERCOVER, che si fondono con la vita quotidiana ma che mettono in discussione le convenzioni. Sono convinto che il nostro design sia inequivocabilmente UNDERCOVER ma capace anche di entrare in armonia con la città. 

«È stata la mia prima esperienza di lavoro su un’auto. Inoltre, essendo Toyota un marchio giapponese così prestigioso e innovativo, il progetto ha avuto per me un profondo significato emotivo.» 

«Sia i materiali che l’utilizzo del colore sono completamente diversi dalle collaborazioni nel campo dell’abbigliamento. Guido la mia auto ogni giorno e riconosco l’importanza che può avere il colore.»

Benvenuti a Paris, Tokyo

Esplorate Paris, Tokyo – il mondo della Aygo X by UNDERCOVER Jun Takahashi. Con la collaborazione di: Kelsey Lu, musicista, Ali Honcharuk, modella e Wilson Oryema, poeta.
Scopri di più