I vantaggi dell'ibrido per le aziende

I modelli ibridi Toyota sono ideali come veicoli flotta per le aziende. Hanno costi complessivi d'esercizio convenienti, offrono un equipaggiamento completo e valori di CO2 molto bassi, per cui in alcuni cantoni beneficiano di riduzioni sulle imposte di circolazione. Le nostre automobili ibride contribuiscono quindi a contenere i costi aziendali.

La più grande gamma ibrida

Dal 1997 la nostra gamma di modelli ibridi è cresciuta costantemente. In veste di leader dell'ibrido proponiamo una scelta di sette tipi di auto, tra le quali troverete sicuramente il modello ideale per la vostra azienda: compatta Yaris, pregiata Auris o spaziosa Auris Touring Sports, polivalente RAV4, pionieristica Prius o Prius+ Wagon oppure il nuovo e fuori dal comune C-HR.

/
Qualità e affidabilità rinomate

Grazie alle comprovate qualità e affidabilità Toyota, i nostri modelli ibridi si dimostrano collaboratori fidati, da un lato con il contributo ad esempio della bassa usura dei freni e dall'altro mediante la garanzia di fabbrica di 5 anni/100'000 km*. Inoltre dopo l'annuale Hybrid Health Check (il controllo dello stato di salute del sistema ibrido) la garanzia del sistema ibrido si prolunga di volta in volta di un anno/15'000 km fino a 10 anni dalla prima immatricolazione. La vostra flotta vi permette quindi di viaggiare spensierati. * Vale il primo criterio raggiunto

/
Ottimi costi complessivi d'esercizio

L'efficiente combinazione di motore a benzina e motore elettrico dei modelli ibridi Toyota vi permette di risparmiare carburante e denaro. Il risultato sono costi complessivi d'esercizio convenienti, praticamente ineguagliati nelle rispettive categorie di veicoli, ciò grazie anche all'elevato mantenimento del valore, al basso consumo e alle esigenze di manutenzione minime.

/
Emissioni e costi d'esercizio bassi

I modelli ibridi Toyota lavorano con efficienza per la vostra azienda e al tempo stesso dimostrano anche il vostro atteggiamento rispettoso dell'ambiente. Con emissioni di CO2 migliori della categoria e bassi valori di consumo sono all'avanguardia dal profilo ecologico e inoltre vi fanno risparmiare grazie a costi d'esercizio convenienti e, in taluni cantoni, a imposte inferiori.

/

Scoprite l'ibrido nel dettaglio

Oltre 12 milioni di auto ibride vendute Oltre 12 milioni di auto ibride vendute Dal lancio della prima generazione Prius, Toyota ha costantemente ampliato in tutto il mondo la sua gamma di modelli dotati dell'innovativo sistema propulsivo. Dal 1997 a livello mondiale sono stati venduti oltre 12 milioni di automobili a propulsione ibrida. Toyota Prius Plug-in Hybrid è «World Green Car 2017» Toyota Prius Plug-in Hybrid è «World Green Car 2017» Una volta ancora Toyota presenta l’auto più ecologica al mondo: la nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid è «World Green Car 2017».
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.