Toyota Assurance+

L‘assicurazione auto senza franchigia

Toyota Assurance+ è la soluzione assicurativa senza franchigia su misura per la vostra Toyota. 1 Toyota Assurance+ offre a scelta, in aggiunta all‘assicurazione responsabilità civile obbligatoria, un‘assicurazione casco totale e prestazioni supplementari individuali a un prezzo equo.

Vantaggi esclusivi
Nessuna franchigia

Toyota Assurance+ è l‘unica soluzione assicurativa sul mercato svizzero a rinunciare alla franchigia per l‘assicurazione casco se fate riparare il vostro veicolo danneggiato da un partner Toyota ufficiale in Svizzera.

Auto di cortesia a CHF 500.–

In caso di sinistro, garantitevi all‘occorrenza la mobilità grazie a un‘auto sostitutiva.

Un interlocutore

Il vostro concessionario ufficiale Toyota in Svizzera è il vostro specialista per tutti i servizi riguardanti il vostro veicolo – anche in caso di sinistro.

Copertura estesa rottura vetri – senza franchigia

Approfittate per l‘assicurazione casco di una copertura estesa per la rottura dei vetri senza franchigia (incl. indicatori di direzione, luci posteriori e fari). Condizione: riparazione presso un partner ufficiale Toyota in Svizzera.

Durata del contratto di 1 anno

Vi garantiamo la massima flessibilità con un contratto di breve durata: 1 anno con rinnovo tacito.

Coperture supplementari individuali
personalizzate la vostra copertura assicurativa con prestazioni supplementari efficaci per una protezione globale della vostra Toyota.

  • Danni di parcheggio
    copertura dei danni causati da terzi al vostro veicolo parcheggiato.
  • Colpa grave
    in caso di colpa grave rinunciamo a una riduzione della prestazione.
  • Infortunio
    protezione per il conducente e tutti i passeggeri dalle conseguenze finanziarie di lesioni in caso di incidente della circolazione.

Toyota Assurance+ è offerta unicamente dal vostro concessionario ufficiale Toyota in Svizzera. In caso di sinistro garantisce una riparazione da parte di uno specialista con ricambi originali, nonché una liquidazione rapida e priva di complicazioni del danno.

Chiedete al personale di vendita un‘offerta individuale senza impegno per il veicolo desiderato. Il vostro specialista Toyota vi consiglia volentieri.

In caso di sinistro

Il vostro veicolo è danneggiato. E ora?

Semplice: potete fissare un appuntamento per la riparazione con il vostro concessionario ufficiale Toyota, che vi assiste con piacere sin dall'inizio, al momento di annunciare il sinistro, e vi garantisce una liquidazione efficiente del danno. Inoltre con l'assicurazione casco di Toyota Assurance+ non dovete pagare alcuna franchigia (o si riduce se avete scelto una franchigia per approfittare di un premio ancor più attrattivo), se fate riparare il vostro veicolo danneggiato da un partner Toyota ufficiale in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

1 Auto nuove Toyota e occasioni fino a max 5 anni o 100‘000 km

Scoprire di più su Toyota

Toyota leader mondiale nel 2020 Toyota leader mondiale nel 2020 Leader incontrastata per quota di mercato; Corolla auto più venduta al mondo per la decima volta consecutiva Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Elegante e raffinato, il nuovo Toyota Highlander completa la gamma ibrida di SUV con la flessibilità di un autentico 7 posti, il più lungo spazio di carico della sua categoria e una capacità di carico fino a 1909 litri Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Il copilota di Toyota Gazoo Racing WRC Rally Julien Ingrassia guida una GR Yaris colore «Precious Black» con Circuit Pack. Il quarantunenne francese è campione del mondo in carica con la Toyota Yaris WRC e anche al di fuori delle piste si affida alla performance sportiva della versione stradale dell’auto da rally. Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Safenwil/Berna. Swiss Olympic e Toyota prolungano di altri quattro anni in Svizzera l’attuale partenariato di alto livello nato nel 2016.